Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony Kep 42 Mrx1

Sony Kep 42 Mrx1

Visto che non mi avete dato molta confidenza qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=34958 ho deciso di fare di testa mia...

Ho trovato un Kep 42 MRX1 ad un prezzo molto interessante (3.400) e l'ho preso... dovrebbe arrivarmi a giorni...

Commenti? Cosa ne dite? Qualche attuale proprietario che voglia darmi pareri e/o consigli?!?

Grazie.

A mio avviso, si tratta di un ottimo tv LCD (sono possessore di 32 mrx1). Debbo però aggiungere che appartiene alla precedente generazione.
    Dovessi scegliere oggi, opterei per un Samsung LE40M61B, che puoi trovare a Milano da Marcucci a 3500 €.
    Le differenze principali sono:
    ingresso HDMI (assente nel Sony)
    tempo di risposta 8 ms (16ms nel Sony)
    contrasto dinamico 5000:1 (800;1 nel Sony)
    Ciao

sweor ha scritto:
    A mio avviso, si tratta di un ottimo tv LCD (sono possessore di 32 mrx1)
    Questo però è un plasma...

IlPunitore ha scritto:
    Questo però è un plasma...
    Perdonami, il modello a cui mi riferivo è il KLV.
    Tu hai scritto correttamente ed io ho letto troppo rapidamente.
    Spero che altri frequentatori del Forum esprimano la loro opinione, personalmente conosco meno bene l'evoluzione (tecnologia e modelli) del mercato Plasma ed evito di rischiare di dire fesserie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •