Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: samsung LE32M61BX

samsung LE32M61BX

Ho trovato questo nuovo tv a 1640,00 + IVA
    Dalle caratteristiche tecniche sembra ottimo:

Pollici 32 pollici HD Ready - Alta Definizione
    Formato 16:9
    Rapporto di contrasto 5000:1
    Luminosità 500 cd/mq
    Potenza Audio 10 W X 2
    Angolo di visuale Orizz./Vert. 178° / 178°
    Colore Full black
    Tempo risposta 8 sm
    Risoluzione 1366 (H) x 768 (V)
    Dimensioni (L x A x P) 804 X 564 x 113 mm senza stand 804 x 622,5 x 250 mm con stand
    Peso (Kg) 19,2 kg

Durata media del pannello (ore) Info non disponibile
    Tecnologia schermo HD Ready–Alta Definizione

Compatibile PC PC Input (D-Sub) : 1EA
    PC Audio In : 1EA

Sintonizzatore PIP : 1 Tuner
    Sintonia canali Info non disponibile
    Stazioni memorizzabili Info non disponibile
    Standard ricezione Info non disponibile
    Presenza televideo Teletext : 1,000 Page
    Funzioni video speciali DNIe (DNIe Demo On/Off);
    1 tuner con funzionePIP consente di visualizzare contemporaneamente sullo schermo le immagini che provengono da 2 diverse sorgenti (videoregistratore, PC, DVD)
    DNIe (DNIe Demo On/Off)
    My Color Control (MCC) : 3 colori
    Sensore di luminosità ambientale

Numero altoparlanti 2
    Altre specifiche audio Stereo :Nicam/A2

Surround Surround Sound : SRS TruSurround XT

Decoder incluso No
    Common interface Digital Interface (HDMI-HDCP, DVI Compatible) : 1EA
    Lettore dvd incluso No
    Connessioni Si: Digital Interface (HDMI-HDCP, DVI Compatible), RF, 2 Scart, Component (Y/Pb/Pr), Video In, S-Video In, PC Input (D-Sub), PC Audio In, Audio Out, Headphone Out
    Numero prese scart 2
    Prese A/V Info non disponibile
    Prese per cuffia Si, Out
    Ingresso s-video Ingresso S-Video In
    Ingresso Video In

Ingresso DVI Ingresso DVI Compatible
    Ingresso RGB No
    Ingresso video component Ingressi Component (Y/Pb/Pr)
    Ingresso VGA per PC Ingresso :PC Input ( D-Sub)
    PC Audio In

Altri ingressi audio Audio Out
    Headphone out

Altri ingressi video Ingresso digitale HDMI-HDCP
    Funzioni aggiuntive Sensore di luminosità
    My ColorControl (MCC) ( 3 colori)
    Consumo AC 220-240V
    Contenuto confezione LCD 32 POLLICI con elegante supporto

C'e' qualche recensione in giro?

Sul numero di Digital Video di ottobre dovrebbe essere presente la recensione del modello da 40".

Bye!

Ciao,
    trovato dove???
    In Italia o sui siti tedeschi?
    Comunque è l'evoluzione dell'r51b: nessuna novità se non il pannello di nuova generazione (particolare segnalato da Happymau, e di cui non dubito certo, ma che sui siti non viene evidenziato) e contrasto dinamico di 5000:1 invece che 3000:1 (quindi effettivo sarà sui 1000:1).
    ah, anche l'esetetica è nuova!
    Ciao....

Vash ha scritto:
    Ciao,
    trovato dove???
    Comunque è l'evoluzione dell'r51b: nessuna novità se non il pannello di nuova generazione (particolare segnalato da Happymau, e di cui non dubito certo, ma che sui siti non viene evidenziato) e contrasto dinamico di 5000:1 invece che 3000:1 (quindi effettivo sarà sui 1000:1).
    Ciao....
    trovato in italia e disponibile al 20/09 ovvero domani...
    Vorrei prenderlo visto comunque la bonta della versione r51.
    Questa M61 dovrebbe avere prestazioni migliori... almeno sulla carta ed un evoluzione dell'elettronica di controllo immagine.

altre info piu che altro di marketing:

TV LCD 32" 16:9 5000:1 HDREADY

Una TV sicura e affidabile, destinata a durare nel tempo

Il televisore a cristalli liquidi di Samsung è un prodotto digitale , capace quindi di garantire una qualità assoluta e senza compromessi, e anche di offrire una piattaforma unica per beneficiare dei contenuti multimediali.
    Si tratta di uno strumento che apre i confini della comunicazione e proietta la qualità delle immagini la dove le altre tecnologie non sono ancora arrivate, facendo vivere le emozioni di domani. Informazione, intrattenimento, studio, lavoro, tutto passa su un solo strumento visivo , tecnologico, versatile e potente.
    I pannelli LCD a matrice attiva sono stati sviluppati appositamente per i segnali video e garantiscono una qualità dell'immagine senza precedenti, superiore a qualunque altra tecnologia oggi disponibile.
    I televisori LCD HD offrono già oggi la qualità del futuro. La certificazione HD Ready è garanzia di prestazione elevate e di un comfort visivo senza paragoni.
    Con 6,4 miliardi di colori e la capacità di elaborare i segnali bit con immagini fisse e in movimento , i TV LCD sono in grado di riprodurre una gamma cromatica eccezionalmente naturale. Il pannello a 10 bit assicura tutta la fedeltà dell'immagine elaborata dla processore senza alcuna perdita di qualità ee di definizione .
    La profondità minima degli apparecchi permette di scegliere qualsiasi collocazione per il vosrto TV , anche a parete. Permettono di essere facilmante collocati in qualsiasi ambiente della casa, e non solo...la loro leggerezza vi consentirà di trasportarli ovunque voi desideriate per godere sempre della loro straordinaria affidabilità: splendide immagini senza il problema degli ingombri.
    Preziosi complementi di arredo , i TV LCD Samsung hanno rivoluzionato il concetto estetico di televisore . I tetevisori si trasformano interpretando le moderne esigenze di design e praticità. Curati in ogni dettaglio e caratterizzati da forme morbide e sottili, sono veri e propri oggetti del desiderio.
    Tutta la gamma dei televisori a cristalli liquidi gode della garanzia "Pixel 0". Questo vantaggio esclusivo che Samsung offre , permette la sostituzione gratuita del prodotto qualora anche un solo pixel risultasse difettoso , entro i 6 mesi del'acquisto.

Puoi dirmi dove lo hai trovato ? (pvt)

Star Platinum ha scritto:
    Puoi dirmi dove lo hai trovato ? (pvt)
    Anch'io, anch'io... pvt please

Ciao a tutti sono nuovissimo...

grazie per le preziosissime info che leggo nel forum... siete tutti indispensabili...

nel mio piccolo contribuisco con qualche info in più.

anche io sono interessato a questo modello di lcd ed ho chiesto info a unieuro: arriverà a giorni in tutte le filiali, prezzo 2199 euro.. perlomeno questa è la risposta che ho ricevuto da due addetti in due diverse filiali in provincia di asti

a questo punto vorrei ricevere anche io un pvt

grazie

Ragazzi, se non è un link ad un asta Ebay, si può tranquillamente indicare il nome od il link, QUINDI... siccome questo è un forum, quelle informazioni possono interessare a tutti (me compreso).

Attendo pertanto di ricevere le info in PUBBLICO, non PM
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Vash ha scritto:
    Ciao,
    trovato dove???
    Ciao....
    Il nuovo pannello montato sui 32" e 40" serie M61, si chiama S-PVA, quello vecchio, attualmente montato sulla serie R51, si chiama PVA, senza la "S" davanti (che sta presumibilmente per "super" o "schwartz": nero).

Se vai sul sito tedesco, troverai l'indicazione sul 32", mentre sul 40" (quello che ha vinto il premio EISA), tanto per cambiare si son dimenticati la "S" . Però, se dalle stesse pagine sopraindicate ti scarichi il "datenblatt" (in alto a destra), troverai le giuste indicazioni anche sul 40".

A questo punto, mi sorge il sospetto che gli S-PVA siano effettivamente pannelli da 8 ms, mentre i vecchi PVA fossero 12 ms, nonostante da 1,5 mesi a questa parte sul sito riportassero 8 ms anche per quelli. Che p*lle tutte ste imprecisioni o mancanza di informazioni.. se fossi un boss della samsung, avrei già dato un lavatone di testa a qualcuno.
    Ultima modifica di happymau; 30-09-2005 alle 02:16
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

allora rispondo a tutti.

Non posso postarvi il link perchè il negozio non ha eshop.
    E' un negozio dalle mie parti, mi sono sempre rifornito da lui e ci conosciamo da anni.

Lunedi' dovrebbero essere disponibili 3 m61 il prezzo non lo so ancora... appena mi comunica quanto mi costerebbe ve lo posto qua... mi dice comunque non sopra i 1800 + IVA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •