No assolutamente
IForse è il mio???, ho anche chiamato l'assistenza.
Ho notato che ha parecchi bachi SW, uno è sul controllo nitidezza....la scala a da 0 a 10, tra 0 e 9 non cambia nulla a 10 diventa l'immagine piatta senza più nitidezza....anche se non controlla niente ma almeno dovrebbe funzionare al contrario....tu che ne dici?
Con le immagini molto definite, provenienti da segnali digitali, non in primo piano, i contorni risultano definiti ma si crea come contorno una riga bianca intorno, fastidiosissima...Se per esempio vedo una trasmissione sul dig terrestre o satellitare della RAI (esempio Porta a porta) quando la telecamera è in ripresa da lontano la tv diventa invedibile....
Per esempio i loghi delle tv vengono definite ma seghettate di bianco sui bordi...
Collegamento cavo oro in RGB o Svideo in video composito va leggermente meglio, qualcuno sa spiegarmi perchè??
Ho propato con varie regolazioni ma nisba....la cosa più curiosa è che il risultato migliore si ha con immagini non definite, esempio TV terrestre...
L'assistenza qui ha pescara non sà neanche che significa nitidezza...immaginiamoci un pò!!! mi han detto che è tutto regolare basta vedere come si vede bene con l'antenna TV...ho capito tutto...e questo TV è fatto per quello e non per essere collegato ad ammennicoli vari..
Cerco qualcuno che mi aiuti, altrimenti questo fine settimana lo riporto a MW anche se son passati 7 giorni...
Io sono un innamorato di philips, ho solo apperecchi philips in cas (dec dig terrestre, DVD, Record DVD, TV color ecc....)