Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Philips 9830 o 9986?

Philips 9830 o 9986?

Secondo voi conviene aspettare che scenda un po il prezzo del Philips 32PF9830 o prendere subito il Philips 32PF9986 che si trova a un prezzo inferiore?

I vari ingressi del 9830, gli 8ms, il contrasto di 6000:1 mi direbbero di aspettare...pero' quanto prima che scenda un po il prezzo???

Ciao e grazie

ciao ivan,

se aspetti che scenda il prezzo di mercato del nuovo modello credo che tu debba attendere molto...di solito all'inizio reggono molto il prezzo e poi dopo un pò lo fanno scendere..(per il mio dopo un anno è sceso da 5.000€ a 3999€...io l'ho preso su internet ad agosto per 3200€) quindi se sei interessato ad un imminente acquisto.....vedi tu...per quanto riguarda quello precedente credo che cambi solo la dimensione rispetto al mio (37pf9986) ti posso dire che è veramnte valido..le differenze sono sul full HD contro HD ready e lettore di card reader/usb/hdmi contro il dolo dvi sul modello 9986..per il resto è praticamente identico anche nel design.

Se non vuoi spendere molto il modello 9986 è ideale.
    Se vuoi investire sul futuro (HDTV) allora devi andare sul nuovo però poi devi inserire prodotti adatti (DTT HD, SAT AD, HD-DVD ecc) altrimenti non serve proprio a nulla!

bye

Klexm

> le differenze sono sul full HD contro HD ready e lettore di

E che differenza c'è tra il full HD e l'HD ready?

E per quanto riguarda le differenze di contrasto? 800:1 contro i 6000:1, pensi si noti la differenza?

Tu dove lo hai preso? io in genere sono un pixmaniaco (www.pixmania.com)

Ciao e grazie

il full HD significa che il pannello ha la risoluzione di 1920x1080 e quindi accetta segnali HD per un rapporto di 1:1

l'HD Ready invece accetta segnali video HD ma li adatta sul pannello con risoluzione 1366x768 e quindi fa un adattamento di immagine.

Per il contrasto ho visto il modello 37pf9830 e non mi sembra discostare tanto dal mio 37pf9986...ovviamente le cifre parlano chiaro (...se sono vere)!

Io invece ho acquistato su atm (shop on line) e mi sono trovato molto bene...dopo 4 mesi passati su vari forum e siti web ho trovato il giusto compromesso!

Saluti,

Klexm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •