Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pensavo di cambiare.

Pensavo di cambiare.

Sono un felice possessore del PIO435HDE con piedistallo e casse argento montate lateralmente, oggi mi è venuta la voglia di cambiare la posizione delle casse mettendole nella parte inferiore del pannello, in questo modo coprirei gli unici cavi che vedo.
    Cercavo un immagine con il plasma in questione e con le casse posizionate in quel modo ma non trovo niente.
    Mi sapete consigliare dove trovarle, voi cosa ne pensate come sta meglio?
    E per chi è in possesso dello stesso plasma, voi dove avete montato le casse?
    Grazie.
    Saluti.

Re: Pensavo di cambiare.

bigno ha scritto:
    Cercavo un immagine con il plasma in questione e con le casse posizionate in quel modo ma non trovo niente.
    Una immagine tratta dal catalogo Pioneer plasma 2004 (versione PDF):

continua...
    Immagini allegate Immagini allegate
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

ed un'altra dallo stesso catalogo...

[ failed ]

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

try n. 2...
    Immagini allegate Immagini allegate

io le ho montate in basso.......
    ma francamente a breve lo mettero al muro e quelle casse le faccio proprio scomparire, utilizzando solo l'ampli....
    M
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Il mio problema è che ho le prese a circa 60 cm da terra, il mobile dove è appoggiato il plasma è alto 45 e quindi nello spazio tra il piedistallo e il pannello mi si vedono alcuni cavi, quindi se le casse le sposto in basso mi si coprono. Se invece lo appenso a parete non saprei come coprire i cavi.

A parte l'uso sempre recommended quando possibile di un serio impianto audio HT, la sistemazione degli speakers sui lati del pannello di un 42" fornisce un buon effetto stereo, che si perderebbe molto con gli stessi speakers montati affiancati al di sotto della base del pannello.

My 2 cents...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)

Sono dotato di un buon impianto hometheatre, diciamo che le casse del plasma le utilizzo solo a guardare la tv analogica quindi il problema suono non è fondamentale è solo estetica e copertura cavi, quasi quasi provo al massimo ritorno come è adesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •