Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema samsung LE26R51B!?

Ciao...

sono nuovo di questo forum!

parto subito con la mia prima domanda

ho acquistato una tv lcd samsung LE26R51B...
    ...siccome questo e il mia prima tv lcd, non me ne intendo di queste tipo di tv.
    Ho notato che se mi avvicino al televisore 10 - 15cm sento unrumorino di elettricità abbastanza fastidioso...non so se è un problema o normale routine di queste tv.

Grazie mille
    Ultima modifica di Modi; 01-09-2005 alle 17:33

Re: Problema samsung LE26R51B!?

Modi ha scritto:
    Ciao...

cut
    Grazie mille
    Ciao e benvenuto
    Non ti rispondo perché non lo so, ma ti pongo io una domanda
    Come ti trovi con la visione della tv terrestre normale (no DVD, SAT, DTT) ?
    mandi
    Paolo

Re: Problema samsung LE26R51B!?

Modi ha scritto:
    Ciao...

parto subito con la mia prima domanda

ho acquistato una tv lcd samsung LE26R51B...
    ...siccome questo e il mia prima tv lcd, non me ne intendo di queste tipo di tv.
    Ho notato che se mi avvicino al televisore 10 - 15cm sento unrumorino di elettricità abbastanza fastidioso...non so se è un problema o normale routine di queste tv.

Grazie mille
    mi sembri pozzetto nel fil ricky e barabba quando cerca di indovinare il nome dell'hotel
    "trattasi di gruppo elettrogeno"
    scherzi a parte a me non risulta nessun tipo di strano rumore
    forse dovresti spiegarti megio
    ciao
    zorro101

Paolo UD ha scritto:
    Ciao e benvenuto Non ti rispondo perché non lo so, ma ti pongo io una domanda Come ti trovi con la visione della tv terrestre normale (no DVD, SAT, DTT) ? mandi Paolo
    Mi trovo abbastanza bene...
    devo dire che certi canali si vedono bene, mentre altri non proprio ma rimangono sempre + che accettabili.

sintetica recensione

----

zorro101 ha scritto:
    mi sembri pozzetto nel fil ricky e barabba quando cerca di indovinare il nome dell'hotel "trattasi di gruppo elettrogeno" scherzi a parte a me non risulta nessun tipo di strano rumore forse dovresti spiegarti megio ciao
    Il rumorino è costante di tipo elettrico (tipo cavi dell'alta tensione) ma cmq si sente solo se ci si avvicina a 10-30 cm dalla griglia per il calore (sopra la tv).

capit?

Modi
    Ultima modifica di Modi; 02-09-2005 alle 17:37

Tutti spariti??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •