A Angel84 New member 23 Luglio 2005 #1 Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rendere la funzione DNle attiva e non solamente dimostrativa cioè a metà schermo.
Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rendere la funzione DNle attiva e non solamente dimostrativa cioè a metà schermo.
R rox 7 New member 23 Luglio 2005 #2 mi spiace ma il dnle non si puo disattivare!!!! Sarebbe piaciuto anche a me poterlo fare ma niente......
mi spiace ma il dnle non si puo disattivare!!!! Sarebbe piaciuto anche a me poterlo fare ma niente......
Paolox Operatore 23 Luglio 2005 #3 Angel84 ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rendere la funzione DNle attiva e non solamente dimostrativa cioè a metà schermo. Clicca per espandere... rox 7 ha scritto: mi spiace ma il dnle non si puo disattivare!!!! Sarebbe piaciuto anche a me poterlo fare ma niente...... Clicca per espandere... sbaglio o volevi attivarla? basta andare sul menu immagine cmq
Angel84 ha scritto: Ciao a tutti, volevo sapere come si fa a rendere la funzione DNle attiva e non solamente dimostrativa cioè a metà schermo. Clicca per espandere... rox 7 ha scritto: mi spiace ma il dnle non si puo disattivare!!!! Sarebbe piaciuto anche a me poterlo fare ma niente...... Clicca per espandere... sbaglio o volevi attivarla? basta andare sul menu immagine cmq
R rox 7 New member 24 Luglio 2005 #4 Scusate, mi sono spiegato male...il dnle NON è disattivabile!!!!!! E' sempre attivato!!!