Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nec vr5

nec vr5

dopo l'acquisto negativo di 2 tv al plasma (bloom)-(quasar)nell'arco di 3 mesi, mi sono convinto a comprare qualcosa almeno di marca
    cosi' l'altro giorno ho trovato un'offerta per un plasma della nec il vr5 e l'ho comprato, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima che mi dite ho fatto un buon acquisto oppure
    cerco anche qualche possessore di questo tv che mi dia qualche dritta sui vari settaggi
    grazie.
    ps. mi dovrebbe arrivare completo di case e sintonizzatore che a me non interessano se ce' qualcuno interessato alle casse e al sinto me lo faccia sapere.

azz... 3 tv al plasma in tre mesi... quasi un record...
    per curiosita', i problemi quali erano e a cosa li colleghi? quello "nuovo" e' 853x480 ma almeno ha la dvi...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

allora il bloom aveva una predominante sul rosso che non sono riuscito ad eliminare
    il quasar come ti posso spiegare.............allora se ce' una persona
    ferma sullo schermo tutto bene ma quando l'immagine si muove
    si nota un effetto di dithering e sui bordi dell'immagine sempre in
    movimento si vede come se si sdoppiasse con una linea rossa e una verde sui bordi che poi sparisce quando l'immagine si ferma
    spero di essermi spiegato
    si il dvi ce'
    sorgenti:
    xbox
    ps2
    dvd
    decoder

finalmente mi e' stato consegnato il tv
    da una prima visione credo di aver fatto un ottimo acquisto
    adesso cerco qualche possesore di questo tv che mi dia qualche
    dritta x settarlo al meglio

Permessi di scrittura