Ciao, attualmente i TV CRT a 50 hz hanno raggiunto tutti un buon livello qualitativo, anche i modelli entry-level come Inno-hit, Daewoo e Toshiba, che adesso si trovano anche sotto i 200€;cmq ti consiglio anch'io il Sony, infatti i suoi leggendari tubi Trinitron hanno un contrasto ancora un po superiore alla media;personalmente ho un Sony 29'' KV29LS40, (che mi è stato consigliato proprio su questo forum

) comprato circa 1 mese fa a 400€; sono rimasto molto colpito, oltre che dalla qualità dell'immagine, anche dal fatto che ci sono svariate connessioni AV, ad esempio 2 prese SCART, una delle quali si può impostare come RGB, 2 ingressi S-video e un ingresso composito sulla parte laterale; la distorsione dell'immagine è trascurabile anche se c'è una leggera deformazione cilindrica lungo l'orizzontale, caratteristica dei tubi trinitron;in realtà il modello 29'' + recente della gamma Sony è il KV29CL11, che ha le stesse caratteristiche dell'LS40, ma un design + tozzo (forse perciò costa meno)

come alternativa, ci sono i Pana Quintrix, che hanno anch'essi una tecnologia tipo aperture grille, con un contrasto quindi elevato, anche se un po inferiore al Sony, ma costano un po di meno;tra questi c'è il TX29PM1, sempre flat screen, che ha un look molto moderno, ed anch'esso 2 prese SCART, di cui 1 RGB; Sharp e Thomson si posizionano un po + in basso come qualità e prezzo ed hanno meno connessioni AV, infatti manca quasi sempre l'ingresso RGB; ci sono anche in giro dei TV CRT a 100hz economici, ad esempio Daewoo e Toshiba, ma te li sconsiglio proprio, infatti anche se nn c'è lo sfarfallio, l'immagine appare piuttosto sfocata, specie nelle scene veloci per cui è senza dubbio meglio un buon 50 hz!!!
Spero di essere stato esauriente, cmq se hai altri dubbi chiedi pure!!!!