Problema Scaler via Hdmi Samsung serie R51

jamestont

Sospeso
Ho ricevuto una cortese risposta da Samsung Vi farò sapere.


Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung


in merito alla Sua cortese segnalzione: non abbiamo al momento ricevuto
altre segnalazioni in merito a quanto riportato.
In questo caso e' stata nostra cura inoltrare la Sua e-mail al nostro
ufficio commerciale per una verifica in proposito.
La invitiamo a ricontattarci tra qualche giorno per l'opportuno
riscontro.
Con l'occasione ci e' graditoporgerLe

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Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung


[Product] LE26R51B
 
Il problema sarebbe il funzionamento dello scaler con ingresso a

720p?scusami ma ho aperto un topic e nessuno mi ha risposto

cosi vengo ad elemosinare info nel tuo:D :D ciao!
 
Al commerciale inoltrano un problema tecnico?
stiamo freschi ahahah

Speriamo che abbiano il buon senso di passare il patatone bollente a qualche tecnico ;)
 
jamestont ha scritto:
Aspetto un paio di giorni ancora per ricontattarli, speriamo bene,

insisterò fino a quando non mi daranno una risposta, o si o no.

ciao

tieni duroooooo ahahah
Ok dai sono curioso per sapere che ti dicono...

ciao
GIZ
 
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