|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: 32" Samsung LE-32R51B o Philips 32PF9986
-
01-07-2005, 18:41 #1
Junior Member
32" Samsung LE-32R51B o Philips 32PF9986
Ciao a tutti
Ho letto nel forum un gran bene del samsung nuovo ma nulla del Philips 32PF9986 che ha vinto anche quest'anno il premio come miglior tv lcd qualcuno lo ha provato sa dirmi quale dei due e migliore
io sono andato al media word per vederli dal vivo e su i due lcd girava un dvd di nemo devo dire cosi da non esperto che il Philips 32PF9986 sembrava avere un nero formidabile e con il pixel plus2 sembrava di essere dendro l'immagine acnhe se in alcune scene sembra un po artefatta, mentre Samsung LE-32R51B non so se aveva attivato la funzione DNIe3 ma il nero era tendente al blu.
Cosa pensate Voi.
grazie
-
01-07-2005, 20:42 #2
Junior Member
per tutti
mi sa che non sono molto fortunato non ho ricevuto nessun aiuto tecnico.
comunque grazie a tutti provero a leggere i vostri msg nel forum per chiarirmi le idee visto che sono un principiate in materia
-
01-07-2005, 21:12 #3
Junior Member
aiuto
dai ragazzi e possibile che fra tutti gli esperti non ci sia nessuno che sia in grado di dare un giudizio su questi due lcd on ci credo non fate i prezziosi..............................
-
02-07-2005, 16:02 #4
Advanced Member
Per il Samsung c'è già una discussione aperta in primo piano.
Per il Phillips ti do ragione al 100% ne parlano benissimo sulle riviste specializzate ma nei vari forum, compreso questo, non lo nominano quasi mai.
Ricordo che nel forum di hwupgrade c'era un possessore del Philips in questione che dopo aver provato vari lcd era convinto che il Philips in questione era il migliore sul mercato o quantomeno a lui aveva dato una ottima impressione. Il possessore ha il nick "Burgmaniano" o qualcosa di simile.
Anche io sarei interessato al giudizio di qualcuno che già ha visto all'opera il suddetto Philips.
Inoltre, se possibile, gradirei sapere se è già all'orizzonte il successore del 32PF9986. Qualcuno ha notizie???
Scrivete in tanti, grazie
-
03-07-2005, 21:43 #5
Junior Member
Ehi sei grande
Beh!! che dire grazie e poco
primo perche hai risposto adesso vado a vedere il forum che mi hai segnalato secondo ti posso dire che ho acquistato la rivista del mese di giugno di afdigitale dove puoi anche visitare il sito dove ci sono molte informazioni.
il successore del modello di philis non so quando arriva ma sulla rivista dicono che a fine anno arriverranno modelli lcd con risoluzioni tipo 1900x? che dovrebbero essere spettacolari io pultroppo non posso aspettare perche ho preso casa e devo prendere la tv nuova se no la tipa mi rompe perche su un 17 pollici non e gran che spero che qualcuno ci aiuti di piu a capire se la tecnologia Pixel Plus sia decisiva per una visione superiore hai vecchi televisori
ciao chris