Jvc 32p40bu

gnigno75

New member
:) Salve a tutti sono nuovo di questo forum, complimenti perchè credo che per le tv sia il migliore.
Arriviamo al dunque, ormai da circa 2 mesi sto dietro al famoso 32 p40bu ho chiesto in vari negozi ma dopo vari rinvii, e, promesse smentite, nessuno riesce a procurarmelo :mad:.
Sapete se qualch'uno e' riuscito a prenderlo in Italia, e se si a che prezzo, ma soprattutto dove.
Abito a San Benedetto del Tronto.
 
Se scrivi all jvc italia te lo procurano loro al prezzo di listino 1300 euro (così hanno risposto quelli della jvc ad uno interessato) perchè in italia non hanno intenzione di introdurlo.In germania lo trovi a circa 800/900 euro.Io ho preso ad ottobre il 36 pollici ordinandolo al mediaworld e me lo hanno procurato con difficoltà dopo 2 mesi.Visto che sei vicino vai al mediaworld di colonnella, al reparto tv chiedi di NINO e cerca info se è possibile reperirlo.Se potrà lo farà,è molto disponibile e... salutamelo ,se gli parli di jvc si ricorderà.
 
Anche io....

Ciao, anche io sono interessato al jvc e come te stò avendo difficoltà a trovarlo,perlomeno nella nostra regione(io sono di Senigallia),mi sa che l'unica è trovare un negoziante particolarmente disponibile o comprarlo su internet......:mad:
uffa!!!! E' sempre tutto così complicato in Italia........
 
x LUIDEANT
come ti trovi col 36"? sto per ordinarlo anche io, una sola curiosità, quale lettore dvd hai collegato al component per mandargli un segnale 1080i? siccome devo acquistare anche il lettore preferirei avere le idee chiare su cosa cercare.:D :D
 
Ancora non esistono lettori dvd che leggono i 1080i,pare che i primi usciranno in autunno però secondo le direttive hd forum ancora non si è certi se le immagini hd saranno prelevabili anche sulle prese component o solo sulle uscite digitali(dvi,ecc.)con protezione hdcp.Attualmente ci puoi collegare il ricevitore satellitare Qualitv o Zinwell in grado di visualizzare i 1080i dei canali che trasmettono in hd.Per lettori "normali"consiglio pioneer 668 av in interlacciato più che in progressivo perchè il circuito dist del tv lavora veramente bene.Per il resto va tutto ok anche in rgb o s-video non è male anche se in component c'è una marcia in più.
 
scusami se faccio delle domande anche un po' stupide ma sono molto inesperto.....
quindi adesso quell'entrata component 1080i è poco utilizzabile o sbaglio(ho un po' il dubbio di spendere male sti soldi su questo tv)?
siccome vorrei provare anche un lettore sacd mi consigleresti un lettore dvd/sacd che non costi troppo?
 
In alta definizione attualmente è utilizzabile solo con ric. satellitari predisposti e canali che la trasmettono tipo HD1.In component semplice è utilizzabile con qualsiasi sorgente abbia tale uscita con risultati superiori ad un segnale rgb.Con 200,00 euro circa puoi cercare pioneer 575,legge di tutto:dvd,dvd audio,sacd,dvix,è progessive scan ,rapporto qualità prezzo discreto.
 
non ho ancora chiaro come viene amplificato un sadc: utilizza la stessa modalità dei film 5.1?
tornando al tv..... meglio spenderli così 1900eu oppure per un tv plasma hitachi 37pd5200?
 
max916 ha scritto:
scusami se faccio delle domande anche un po' stupide ma sono molto inesperto.....
quindi adesso quell'entrata component 1080i è poco utilizzabile o sbaglio(ho un po' il dubbio di spendere male sti soldi su questo tv)?


La component del jvc la puoi usare ANCHE ma NON SOLO per i 1080i HD.
Vai dal presupposto che attualmente di HD (alta definizione) non è che trovi molto, per cui la component la sfrutterai per ben altre finalità.
 
altre finalità? cosa intendi?
come alternativa un LG 37" 1024x768 a 2000eu secondo te potrebbe andare? forse sfrutterei di + la dvi e con che risultati?
 
Ultima modifica:
max916 ha scritto:
altre finalità? cosa intendi?
come alternativa un LG 37" 1024x768 a 2000eu secondo te potrebbe andare? forse sfrutterei di + la dvi e con che risultati?


Intendo dire che l'ingresso component non è stato concepito solo per vedere in alta definizione ma lo puoi usare ad esempio con un lettore dvd component per vederci i normali dvd ad una qualità migliore di una normale presa scart rgb.
 
secondo voi meglio guardare un dvd su component col crt in questione oppure un dvd collegato in dvi ad un plasma lg con pannello 1024x768?
 
per gg75
ho provato a mandare un mail a jvc, spero in una risposta, comunque la recensione del tv poi non l'hai mai postata.
 
per gg75
mi sono dimenticato, mi potresti inviarte il numero di telefono dell'operatore con cui hai parlato?
Comunque (1299Euri) vale la pena per il tv?
 
Cerca di parlare con il Servizio Clienti (0226991664) e chiedi di Monica, oggi stesso le ho telefonato per sapere cosa fare per avere i 3 anni di garanzia. Non è detto che ti risponda lei, comunque chiunque ti risponda chiedi di parlare con Monica e dille che sei interessato al TV, che hai già chiamato e inviato svariate EMail per sapere la data di uscita ufficiale... a quel punto dovrebbe spiegarti che è possibile acquistare il TV con la procedura che ti ho descritto...(se non dovesse dirti nulla a quel punto chidile tu se è possibile fare l'acquisto direttamente con loro :) )

Per quanto riguarda la recensione hai ragione, però appena ho ricevuto il TV si è guastato dopo circa 45 min (deflessione verticale del video, purà sfortuna), così ho duvuto aspettare nuovamente 15 GG. per la sostituzione del TV (non riparazione ma sostituzione).

Comunque con la Xbox è uno spettacolo, tieni conto che per ora ho provato solo giochi a 480p, già con trasmissioni normali (Rai, mediaset, ecc...) vedi la differenza, il mio prossimo passo sarà l'HTPC per poter vedere finalmente video in HD a 1080i.

Vuoi sapere se ne vale la pena....io direi proprio di si, ci sono crt a schermo piatto solo con ingresso Scart e s-video a circa 800-900 E.

Ciao
 
Ragazzi, attenzione perche' non si sa ancora se i prossimi lettori dvd avranno la possibilita' di uscire in component e scalare a 1080i, visto che tale tv e' sprovvisto di ingressi HDMI o DVI potrebbe essere un bel problema, infatti la maggior parte delle case propongono le uscite digitali solo in HDMI o DVI.
Una domanda: e' possibile sul TV JVC in oggetto poter visualizzare immagini in 720p? Lo chiedo perche' i pochi film disponibili in HD scalano a questa risoluzione.
Insomma il CRT e' bello ma a questo punto e' poco supportato dalla quasi totalita' del mercato, e' un peccato perche' avrebbe ancora una vita lunga avanti a se'.
 
sto provando a chiamare ma il numero risulta essere sempre occupato
per quanto riguarda il problema dei dvd che sembra non supportino il 1080i su component, mi chiedevo se non esistono degli adattatori.
Un'altra domanda è vero che la ps3 dovrebbe essere dvd recorder? e supportare l'hd (1080i)?, quindi questa pensavo potesse essere la soluzione al problema dei lettori dvd.
 
Top