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Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    18

    CADUTA TV SAMSUNG 75 POLLICI Q90


    Buonasera a tutti,
    qualche giorno fa mi è arrivato il tanto desiderato nuovo tv.
    Stamattina avevo iniziato con l'aiuto di un amico (premetto che avevo installato a parete varie tv di dimensioni grandi in passato senza problemi) ad installare la staffa Meliconi 400slim,per tenerlo a 15 mm dalla parete.
    Foro la parete,centro il tutto utilizzando il materiale in dotazione.
    Attacco le staffe fisse al retro della televisione come da istruzioni..scelgo di non mettere i distanziatori da 8mm,in quanto opzionali e avrebbero portato la distanza dai 15mm ai 23mm.
    Ci accingiamo ad agganciare il tv a parete,sembra incastrarsi bene,sembra fisso,proviamo a farlo spostare in orizzontale di quel paio di cm per centrarlo finemente e per sentire se i fermi intervengono..
    Sembra tutto ok..decidiamo di mollarlo..ci guardiamo con aria soddisfatta...

    MA...CADE ROVINOSAMENTE DA CIRCA 70 CM A TERRA.

    Ora,tralasciando le varie imprecazioni,prendo fiato per valutare i danni.:

    Plastica lato posteriore bordo dx saltata via per circa 15*15 cm.

    Ammaccatura cornice esterna di alluminio inferiore parte dx con conseguente lieve disassamento delle varie plastiche.

    Ammaccatura evidente con rialzo della superficie esterna (che si muove) del display.

    Provo ad accenderla..magicamente funziona,però appena tocco la parte del display ammaccata e che si muove in basso a sx la tv si spegne,e quando la riaccendo compaiono righe orizzontali sul tutto il formato,mentre nella zona interessata c'è un alone molto evidente...

    Ora,ho reinscatolato il tutto..non ho nemmeno il coraggio a pensare di aver perso così quasi 3000 euro..

    Secondo voi,se chiamo l'assistenza Samsung chiedendo di farmi un preventivo per una riparazione a nuovo,a cosa posso andare incontro indicativamente come spesa?
    Conviene fino a che punto aggiungerci quanto?
    Avrei poi un prodotto fallato a prescindere??
    Spero nel vs aiuto,io sono veramente con il morale sotto alle scarpe..
    Grazie a chi mi risponderà..
    TV:Samsung 75q90r LettoreBD: Philips 9600360Sinto : Onkyo 3008 Frontali: B&W 603S2
    Centrale : B&W LCR6 S2
    Surround : Tannoy Mercury M2 Sub: Epik Empire [B

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.618

    Mi spiace per L accaduto , puoi provare a sentire quelli di Samsung , ma credo che più che riparazione andrebbero di sostituzione completa . Non credo che ti restino altre scelte , prova a sentirli e se ti cosa ti dicono ..


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