|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Soluzione D-ILA per l'HDTV et similia...
-
18-06-2005, 09:52 #1
Senior Member
Soluzione D-ILA per l'HDTV et similia...
http://www.jvc.com/press/index.jsp?i...2&CategoryID=3
... chiedo scusa se notizia già nota, credo sia la soluzione migliore per chi non vuole o non può dotarsi di VPR.
Che ne dite ?
buon week-end a tutti.
Gio
-
18-06-2005, 11:08 #2
IMHO, dico che $7000 per un 70" sono ancora Tanti ! E soprattutto in virtu' del fatto che con poco di piu' prendi il VPR D-Ila Full HD che ti permette ben altre dimensioni e qualita'
-
18-06-2005, 11:21 #3
Advanced Member
Ma l'HD2K non costava 18K Euro senza processore video?Alla faccia del poco più!
-
18-06-2005, 11:50 #4erick81 ha scritto:
Ma l'HD2K non costava 18K Euro senza processore video?Alla faccia del poco più!e poi cmq ... altro che 70" .....!
Per finire, dubito che siano le stesse macchine che mettono all'interno dei Retro !
-
18-06-2005, 17:07 #5Highlander ha scritto:
Di listino !e poi cmq ... altro che 70" .....!
Per finire, dubito che siano le stesse macchine che mettono all'interno dei Retro !
I dubbi sono il sale della vita .... ma anche le econie di scala ....
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-06-2005, 18:45 #6
Non so perche'... ma credevo si riuscisse a prendere sui 12-14k cash !
Cmq ... egoisticamenteSpero ne vendano tanti di Retro... cosi' si consolida la tecnologia proprietaria e in seguito i prezzi caleranno anche per l'HD2K !
-
18-06-2005, 20:07 #7
Senior Member
Highlander ha scritto:
Non so perche'... ma credevo si riuscisse a prendere sui 12-14k cash !
Cmq ... egoisticamenteSpero ne vendano tanti di Retro... cosi' si consolida la tecnologia proprietaria e in seguito i prezzi caleranno anche per l'HD2K !
ciao Highlander,
ma sei così sicuro che i retro con questa tecnologia siano scarsi, magari con i limiti dei retro DLP e così stralontani dalle prestazioni del nostro beneamato CRT ?
Io inizio a nutrire qualche dubbio... sempre ovviamente in relazione al fatto che uno non possa o non voglia montare un CRT.
La tecnologia sembra buona... perlomeno da valutare...
Gio
-
18-06-2005, 20:30 #8Barcopiemontese ha scritto:
ciao Highlander,
ma sei così sicuro che i retro con questa tecnologia siano scarsi, magari con i limiti dei retro DLP e così stralontani dalle prestazioni del nostro beneamato CRT ?
Io inizio a nutrire qualche dubbio... sempre ovviamente in relazione al fatto che uno non possa o non voglia montare un CRT.
La tecnologia sembra buona... perlomeno da valutare...
Gio
Non penso affatto che siano scarsi. Credo molto alla tecnologia di JVC circa il D-Ila. Dicevo semplicemente che, rimanendo in casa, il VPR HD2k, con la stessa tecnologia va sicuramente meglio dei Retro dell'annuncio stampa.
Ma ho detto anche, che magari i $7000 dei Retro servissero ad una rapida difusione del prodotto, cosi, in 6-12 mesi potremo assistere agli stessi a circa $5000 e l'HD2k scendere sugli $8000.
Questo, sentitamente e' il mio piu' sincero auspicio
P.S. CRT ... No Grazie !