|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cambio lettore DVD
-
09-06-2005, 21:05 #1
Sospeso
Cambio lettore DVD
Dopo un anno dall'acquisto di un lettore DVD Samsung HD-935 collegato in DVI ad un plasma Samsung 42ps, deluso dalle prestazioni del lettore, ho deciso di buttarlo tra i rifiuti e acquistare qualcosa di più soddisfacente. Il mio budget è intorno ai 350-400 € e, possibilmente collegabile tramite DVI (anche se non è proprio necessario. Attendo vostri consigli
Grazie.
-
10-06-2005, 07:18 #2
Re: Cambio lettore DVD
hideoshi ha scritto:
Dopo un anno dall'acquisto di un lettore DVD Samsung HD-935 collegato in DVI ad un plasma Samsung 42ps, deluso dalle prestazioni del lettore, ho deciso di buttarlo tra i rifiuti e acquistare qualcosa di più soddisfacente. Il mio budget è intorno ai 350-400 € e, possibilmente collegabile tramite DVI (anche se non è proprio necessario. Attendo vostri consigli
Grazie.
- Panasonic S97
- Denon 1910
- Philips S9000
Non mi pare ce ne siano altri.
Potresti altrimenti optare per un HTPC con una configurazione minimale. Se guardi nell'apposita sezione un utente molto DUCL ha stilato una serie di realizzazioni htpc a partire da 499 euro (mi pare) per chi parte da zero che potrebbe essere una soluzione alternativa. Il Samsung è certamente una ciofeca ma anche per questi parliamo di lettori di medio livello, per cui (SOLO SE TI PIACE SMANETTARE) un htpc dovrebbe essere meglio!Sono tornato bambino.
-
10-06-2005, 07:51 #3
Sospeso
Ok, ma tra i 3 prodotti elencati qual è quello che più mi consigli? E soprattutto, aldilà che non siano lettori dvd di prima fascia, ritieni che ci possa essere comunque un sensibile miglioramento rispetto al samsung?
-
10-06-2005, 08:34 #4hideoshi ha scritto:
Ok, ma tra i 3 prodotti elencati qual è quello che più mi consigli? E soprattutto, aldilà che non siano lettori dvd di prima fascia, ritieni che ci possa essere comunque un sensibile miglioramento rispetto al samsung?
Il Panasonic mi sembra che sia il miglior compromesso tra audio e video e poi è l'unico lettore che legge dvd audio e sacd (mi pare). Sul forum troverai un pò di discussioni su tutti questi lettori. Del Philips si parla bene a livello audio ma personalmente non ne sono molto convinto non viene neanche menzionato quali convertitori audio usa. Il Pana ha dei buoni Burr Brown (non mi ricordo la sigla in questo momento).Sono tornato bambino.
-
10-06-2005, 08:42 #5
Senior Member
Visto il budget anche io ti consiglio il Panasonic S97 per l´elevato rapporto qualita` prezzo e dotazioni.