|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic 42pv500: chi l'ha visto?
-
31-05-2005, 08:40 #1
Junior Member
Panasonic 42pv500: chi l'ha visto?
Propongo questa specie di censimento... ormai sappiamo tutti che il fortunato possessore è Gordon (disponibilissimo in un altro thread
), ma chi di voi ha avuto modo di vederlo oltre a lui?
Se l'avete avvistato... potreste specificare oltre alle vostre impressioni anche dove si trova?
Se può interessare io sono della zona di Padova... e non l'ho ancora visto da nessuna parte...
-
31-05-2005, 10:40 #2
Giorno!!!
sabato ho potuto ammirare e smanettare il pnansonic pv500 42 pollici!!!.
A milano lo trovate da buscemi h.f, i commessi sono gentili e vi danno retta, bene, veniamo alle prove:
inizialmente era collegato in component e devo dire che l'impressione avuta era notevole. Era collegato tramite il panasonic s97 che ha l'uscita anche in hdmi, bene. Detto questo ho chiesto gentilemnete di passare all'alta risoluzione, e devo dire che sono rimasto impressionato!!!!!. I neri sono molto profondi e netti!!! si ha tantissima profondità in +9 rispetto al component e l'immagine è meno impastata, quindi la differenza c'è e si VEDE!!!!. Da dire che il film da me visionato era troy, e il segnale (da dvd) usciva in frequenza di 560 (scusate se sbaglio il numero ma non ricordo) interlacciato, ai famosi 760 (HD) non li agganciava!!, potrebbe essere un problema del dvd? bisognava mettere un super bit o altro? a questo se mi rispondete mi fate un piacere!!. Abbiamo visionato anche una parte della tappa del giro di italia e devo dire che non è niente male con iol segnale dell'antenna!!!!. In sostanza, chi pensa di acquistare il plasmone, secondo me deve mettere in preventivo anche un 400 euro per il lettore con uscita hdmi perchè la qualità si vede!!! e non era nemmeno tarato al massimo!!, abbiamo usato solo il filtro "cinema" e deera una gioia vederlo!!!!!.