Giudizi sulle marche "minori":

mirkob

New member
apro questo Topic x sapere le esperienze con le varie TV (LCD o Plasma nello specifico) delle marche, diciamo minori, che spesso troviamo in offerta a Grandi Magazzini e Centri Commerciali:

01) EL (EasyLiving)
02) Bloom
03) Quasar
04) Roadstar
05) Irradio
06) Inno Hit
07) Orion
08) Keymat
09) Amstrad
10) Phocus

Che mi dite (vi prego non lasciate deserta questa discussione
;) )

:)
 
Ultima modifica:
amstrad e inno hit sono la stessa cosa... VESTEL ITALY.
ti sconsiglio vivamente l'aquisto, oltre ad essere un pessimo prodotto hanno un assistenza a dir poco vergognosa!!!!!!!!!
 
Personamente, ritengo che nessuna di queste marche possa offrire qualcosa di dignitoso e dato che comnque i costi generali di tutte le TV di marca sono notevolmente abbassati se proprio il fattore budget è il problema meglio prendere un modello vecchio di marca in offerta che uno qualsiasi delle marche citate, spesso si possono trvare plasma Panasonic 42" in saldo anche a meno di 700 euro.
 
la settima prossima mi arriverà un pò di materiale sui nuovi schaub lorenz dopo averla visionata vi farò sapere....anche se nn mi aspetto un gran ke:D
 
Ilvis23, guarda che Schaub Lorenz era una marca rinomata, mi pare tedesca. Tanti anni fa, la ITT, prima di associarsi alla Nokia, faceva i televisori con la Graetz e con la Schaub Lorenz.
 
Ultima modifica:
appunto era adesso viene importata dalla stessa società ke ha come marchi nikkei e un altro di cui nn mi ricordo il nome, anzi se nn mi vorrei sbagliare mi sembra ke addirittura li asseblino in italia come la nikkei, nn ne sono sicuro però ti farò sapere presto...:D
 
confermo il marchio schaub lorenz è stata acquisto da una società italiana la general trading una società di Calenzano(fi) ke ha anche il marchio nikkei...
 
@ Ilvis23

Nei messaggi del forum non abbiamo problemi di numero massimo di caratteri, quanto meno il limite è molto alto (5000), per cui puoi benissimo evitare la abbreviazioni tipiche degli sms, oltre al fatto che è anche una regola del regolamento, che tu sicuramente avrai letto, pertanto puoi scrivere tranquillamente "che" e "non".

Grazie e ciao.
 
Top