|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: LG 55SK9500PLA.AEE
-
08-12-2018, 10:12 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 1
LG 55SK9500PLA.AEE
Ciao a tutti, ho acquistato la tv in oggetto e ho un problema con il content store della LG perchè non mi permette di visualizzare e cercare alcune app che su un altro tv LG in casa trovo regolarmente.
L'assistenza tecnica LG mi ha consigliato di aggiornare la tv all'ultimo firmware, di resettarla ai valori di fabbrica e di impostare il country come "Italia"...fatto tutto ma continuo a non visualizzare le app.
Credo a questo punto che il problema riguardi il vero "country" della tv.
Il webos è il 4.10.25.
Le mie domande sono queste:
- come/dove posso capire dai dati in mio possesso se la tv è "straniera"?
- c'è modo di modificare il country della tv per "italianizzarla"? se si, qualcuno riuscirebbe a darmi indicazioni su come fare?
grazie mille