marcorubaltelli
New member
Ciao a tutti, non essendo un super tecnico e, soprattutto non avendoli visti andare assieme, gradirei consigli, pareri, comparazioni etc. etc su questi 2/3 prodotti che hanno attirato la mia attenzione e che solo in questi giorni dovrei essere in grado di reperire a prezzi interessanti.
I modelli sono:
Loewe Aconda 9381 HD/DR+ (poco più di 1600 euro)
Loewe Aconda 9381 HD (1350)
PANASONIC TX 32PD30 (1620 su MEDIAWORLONLINE)
Purtroppo sono un pò limitato a certi modelli per vari motivi (uno dei quali, estremamente vincolante, è la larghezza del mobile che lo ospiterebbe). Mi interesserebbe capire di più in termini tecnici, di risoluzioni supportate e, soprattutto, mi piacerebbe compararli virtualmente dato che mi è impossibile farlo fisicamente. Gradirei anche eventuali indicazioni su altri televisori e se i prezzi proposti sono realmente buoni.
Grazie a tutti.
Marco
I modelli sono:
Loewe Aconda 9381 HD/DR+ (poco più di 1600 euro)
Loewe Aconda 9381 HD (1350)
PANASONIC TX 32PD30 (1620 su MEDIAWORLONLINE)
Purtroppo sono un pò limitato a certi modelli per vari motivi (uno dei quali, estremamente vincolante, è la larghezza del mobile che lo ospiterebbe). Mi interesserebbe capire di più in termini tecnici, di risoluzioni supportate e, soprattutto, mi piacerebbe compararli virtualmente dato che mi è impossibile farlo fisicamente. Gradirei anche eventuali indicazioni su altri televisori e se i prezzi proposti sono realmente buoni.
Grazie a tutti.
Marco