|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: LCD da soffitto
-
18-04-2005, 10:02 #1
Junior Member
LCD da soffitto
Salve a tutti, complimenti per il forum, sono nuovo qui e, volevo porre un quesito... forse insolito; è possibile appendere a soffitto un pannello LCD? Intendo con lo schermo verso il basso, stò optando x un mod. a 32'' o… 26/27.
Il mio dubbio non è tanto per la tipologia di fissaggio ma… se ci potrebbero essere dei problemi elettronici, come ad esempio qualche elettrolitico che potrebbe farne le spese.
Eventualmente con sintonizzatore separato. Grazie a tutti.
-
19-04-2005, 22:37 #2
Junior Member
Rieccomi, nessuno che mi può dare un consiglio?
Aiutatemi, grazie a tutti.
Stefano.
-
21-04-2005, 19:46 #3
Advanced Member
Scommetto che lo metteresti sul soffitto sopra il letto
Perdonami la battuta ma la tua richiesta è strana.
Non lo so ma forse in quella posizione, alla lunga, ne risentirebbe l'elettronica del tv e sopratutto i cristalli liquidi. Le mie sono solo supposizioni.
-
25-04-2005, 21:35 #4
Senior Member
Bisogna vedere come è stato pensato da chi lo ha costruito, sembra banale, ma durante il funzionamento, si genera calore, che è progettato per essere smaltito con un determinato effetto camino, che mettendo il tv in orrizzontale viene a mancare, per cui bisogna vedere se si smaltisce ugualmente.
Forse è un discorso fin troppo pignolo, comunque basterebbe chiedere alla casa prodruttice cosa dice, oppure le istruzioni se fanno menzione all'installazione
-
25-04-2005, 21:57 #5
Per vedere il tv sul soffitto del letto quale miglior soluzione di un vpr che proietta sul soffitto.
Sono tornato bambino.
-
27-04-2005, 16:33 #6
io ci aggiungerei delle ventoline di raffreddamento;
-------------
Certo che ci hai fatto incuriosire .... io ero rimasto allo specchio al soffitto ...era gia abbastanza)