Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung??? Non so se lo ricomprerei!!!!!!

Non sono qui per disprezzare i prodotti si samsung ma voglio raccontare la mia piccola esperienza.
    Ero un felice possessore di un lcd samsung da 40 pollici che dopo 7 anni di onorata cariera ha deciso di rompersi.

Sette anni direte voi....cosa pretendi??? Però io venivo da un vecchio sony da 32 pollici a tubo catodico che per 20 anni non mi ha mai dato un problema...e okkey certamente non sono più gli elettrodomestici di una volta...ma la cosa che mi ha dato più sui nervi è che nel 2009 avevo speso la bellezza di 1300 euro per quella serie 6.
    Il televisore all'improvviso ha cominciato a segnare un eccessiva saturazione dei colori al punto da diventare inguardabile.
    Così decido di contattare l'assistenza samsung e.....dopo varie telefonate...udite....mi sono sentito dire la solita, fatidica frase : guardi, le conviene buttarlo e prenderne uno nuovo!!!!

Io però non mi arrendo....e così, dopo essermi informato su vari forum, scopro che è un problema abbastanza comune in quella serie e che il guasto è riconducibile a un problema sulla scheda t-con della tv.
    Ora.... io non sò cosa sia la scheda t-con del tv.... ma, con una decina di viti la tv si apre e ualllaaaa ....la scheda t-con è li...subito a portata di mano.
    Dopo una veloce ricerca su internet scopro che questa scheda è reperibile in italia a un prezzo medio di 50 euro e su ebai, dalla cina.... si trova a 28 euro spese di spedizione comprese.
    Così ordino la mia scheda....che dopo 2 settimane arriva anche prima del previsto......in 5 minuti monto il pezzo nuovo e richiudo il tv..
    Risultato???
    Con soli 28 euri e 10 minuti di pazienza per montare e smontare, la tv sembra ritornata nuova!!!!
    Tutto bene quello che finisce bene!!!.....io non ho buttato la mia tv ne ho speso 200 euro per farla riparare....non ho dovuto spendere neanche 400 euro per prenderne una nuova simile.....ma....nmnmnmnmnmnm...
    Non sono molto soddisfatto......
    Sbaglio a sentirmi preso in giro?????

Al posto tuo sarei contento di aver salvato una tv che comunque con il digitale terrestre si vede benissimo e a livello del nero da la pista ai modelli attuali di pari livello.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •