Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Forse è ancora più semplice. Ho trovato qualche altra descrizione.

La nuova serie GD7E, sembrerebbe essere solo la versione "europeizzata" di modelli già esistenti sul mercato USA, precisamente la D7U oppure la GD6U.

Principalmente hanno sostituito il decoder interno per la TV via cavo ed hanno inserito il DTT e anche (pare) un decoder satellitare (si, proprio satellitare). L'uso del prefisso GD sembrerebbe indicare che NON avranno slot per le card a pagamento (quindi solo free-on-air). Per il resto nella sigla U = USA , E=Europa.

Dal punto di vista delle caratteristiche, paiono essere proprio identici, con la cigliegina dell'HDMI.
    Non sarà limitato al mercato tedesco. Ho trovato siti di vendite on-line svizzeri, russi e inglesi che lo annunciano per luglio. (prezzo ipotizzato sui 2000 euro... mi sembra pochino, non ci credo).

Per i pannelli non saprei, ma credo sia sempre lo stesso tipo. Il vero salto generazionale credo lo si avrà con i panelli a matrice 1920x1080 nativa.

Non penso quindi che si tratti della vera novità Sharp, ma di una bella operazione di marketing per agganciarsi al marchio Loewe. In pratica, intorno al pannello Sharp a matrice 1366x768 (uno dei migliori sul mercato), hanno messo una bella serie di accessori in +.
    Come per le automobili quando ti propongono le nuove serie con un paio di ritocchi di estetica, più cerchi in lega e climatizzatore di serie

Non credo che aspetterò.

io aspetterei se non altra perche' magari in estate questi modelli si abbasseranno ulteriormente per l'uscita di quelli nuovi e per le solite offerte estive dei centri commerciali.Cmq io vedo positivo acquistare un plasma o lc non per il "quadro" ma per l'alta definizione quella ne vale veramente la pensa quanto avrei voluto stare al cebit per vedere e fregarmi un blue ray con un po di dischi....cmq possibile che nessuno abbia trovato una buona pagina in inglese con tutti i resoconti magari con filmti e foto del cebit 2005 mi pre strano non c'e ne siano...grazie per il link precedente cmq mi e' stato molto utile.

Comunque, per notizia, oltre che ad esserci una collaborazione Sharp-LOEWE, detta serie 7 viene fabbricata negli stabilimenti della LOEWE.
    So il tedesco alla perfezione per cui posso assicurarvi di non aver frainteso ciò che c'era scritto sul sito Sharp.de

rickiconte ha scritto:
    Comunque, per notizia, oltre che ad esserci una collaborazione Sharp-LOEWE, detta serie 7 viene fabbricata negli stabilimenti della LOEWE.
    So il tedesco alla perfezione per cui posso assicurarvi di non aver frainteso ciò che c'era scritto sul sito Sharp.de
    grazie per aver chiarito.
    A questo punto non mi resto che imparare anche il tedesco

Correggetemi se sbaglio, ma quindi mi par di capire che nonostante la stessa risoluzione, rapporti di luminosità e contrasto identici ai pannelli in commercio ora della serie 3, 4 e 5, questi nuovi pannelli lcd della serie 7 potrebbero anche avere caratteristiche diverse e si spera migliori...
    Non ci resta che aspettare che arrivi l'estate per capire.

Per come l'ho capita io sono semplicemente degli attuali sharp con una dotazione di serie migliorata e costruiti dai molto affidabili stabilimenti Loewe.
    Ad ogni modo finchè non vedo caratteristiche più esaltanti in un lcd rimarro fedele al caro e vecchio tubo.

ecco, proprio quando lo stavo comprando vedo che stanno uscendo i nuovi modelli

ma guardandoli bene e leggendo le caratteristiche non vedo nessuna differenza tra il LC-26GA5E e il LC-26GD7E, è possibile???

Qualche esperto può illustrarmi? grazie

robymart ha scritto:
    ecco, proprio quando lo stavo comprando vedo che stanno uscendo i nuovi modelli

ma guardandoli bene e leggendo le caratteristiche non vedo nessuna differenza tra il LC-26GA5E e il LC-26GD7E, è possibile???

Qualche esperto può illustrarmi? grazie

Pronti!

io non sono un esperto....so pochissimo di tv lcd però ti posso dire questo:

Non prendere la serie economica 5 della sharp; ci ho smanettato qualche ora con un GA3 vicino e sulla serie 5 nel menù OSD mancano delle possibilità di impostazione, che appunto sul GA3 o sul GA4 sono presenti perchè hanno dei pannelli visibilmente migliori....

e poi ci sarà un motivo perchè hanno tolto il dvi e messa il vga....

ora lascio la parola agli esperti! e io intanto ho rinviato l'acquisto della tv lcd a questa estate!

a questo punto penso che lo sharp LC-26GA4E sia la scelta più azzeccata, no?

robymart ha scritto:
    a questo punto penso che lo sharp LC-26GA4E sia la scelta più azzeccata, no?
    si penso proprio di si!

ciao, si sa nulla riguardo i prezzi?
    boyscout5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •