|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: A Giugno arrivano i nuovi TV LCD Sharp
-
31-03-2005, 11:50 #1
Senior Member
Estate 2005: arrivano i nuovi TV LCD Sharp
Ciao,
ho letto che questa estate usciranno sul mercato i nuovi tv lcd eredi della seria 3 e dotati di ingressi DVI-I, HDMI, Component...etc...(forse faranno anche il caffè... )
I modelli si chiameranno LC-37GD7E, LC-32GD7E, LC-26GD7E.
Qua ho trovato delle info:
http://www.areadvd.de/news/2005/2005...harp_LCD.shtml
e qua delle foto:
http://www.aixess.de/cebit2005.html
Io sinceramente sono contento di non aver preso lo sharp ora...per cambiare il mio attuale tv, un armadio di 36'' da 50 chili preso solo l'anno scorso...!
e non venitemi a dire che i crt sono meglio degli lcd, perchè non se ne può più! e vai con il flame...
dai che si scherza!Ultima modifica di Marcodl; 31-03-2005 alle 17:35
-
31-03-2005, 13:21 #2
Senior Member
uela.....più di 40 visite e neanche un commentino!
almeno non mi ringraziate tutti insieme....dai, uno alla volta.....
-
31-03-2005, 13:28 #3
Member
Interessante....
...quello da 65" è impressionante!
Chance
P.S.: ma a quanto corrispondono 65"?!?!?!?chance
-
31-03-2005, 14:55 #4
65 pollici equivale a 1 metro e 65 centimetri in diagonale
mica male no
-
31-03-2005, 15:13 #5
Senior Member
davvero impressionante quello da 65''...
se fossi stato a quella fiera e se era possibile fare anche acquisti...penso che avrei prosciugato il mio conto corrente! :
c'è anche la foto del nuovo lettore divx Kiss già con uscite HDMI...e component! da paura!
-
31-03-2005, 15:33 #6
Member
Ciao
io sono estremamente interessato. Sono ad un passo dall'acquisto di uno Sharp LC32GA4E. L'unica cosa che mi lasciava un po' pensieroso era proprio la considerazione dell'arrivo della nuova generazione di pannelli LCD.
Quindi acquistare o attendere?
Il tuo post mi ha scatenato la curiosita' e sono andato a vedere i link. Il nuovo modello 32" (LC32GD7E) sembrerebbe essere estremamente simile (per non dire uguale) al GA4E tranne che per la presenza di un DDT integrato e per la dicitura HDTV-support, descritta come
"...new AQUOS sets have 1366 x 768 resolution (for 720p HDTV picture compatibility and a “true” 16:9 aspect ratio).." ... e qui mi chiedo... ma non e' gia' cosi', almeno per la famiglia GA4E? (Per cui, se qualche possessore di Sharp fosse in grado di darmi una risposta sarebbe molto gradita ...).
Sono andato sul sito tedesco della Sharp (quello italiano lascia a desiderare) e il GA4E viene gia' dichiarato HD-ready. Quello inglese e' ancora piu' preciso e lo dichiara HDTV-ready.
C'e' qualcosa che mi sfugge... se hai news ulteriori ben vengano.
Ciao.
Alessandro
-
31-03-2005, 15:56 #7
Senior Member
VanBuzzer ha scritto:
Ciao
io sono estremamente interessato. Sono ad un passo dall'acquisto di uno Sharp LC32GA4E. L'unica cosa che mi lasciava un po' pensieroso era proprio la considerazione dell'arrivo della nuova generazione di pannelli LCD.
Alessandro
ciao concittadino...
beh, io mi sto interessando tanto a questi tv lcd perchè anche io vorrei prenderne uno entro poco.
Ero orientato a prendere...strano ma vero...lo Sharp sempre della serie GA4 ma da 26''.
Dopo aver letto su siti con news un pochinopiù aggiornate di questo bel sito, che questa estate uscirano i nuovi panasonic, i nuovi jvc, dopo aver visto che sul sito americano di Samsung sono già presenti i nuovi tv lcd che in america saranno disponibili ad aprile (e quindi con ovvie specifiche diverse magari alla fine della estate in europa)....beh, dopo aver letto tutte queste belle cose, ho preso una decisione.
Tenendo conto che l'albero in giardino ancora non mi sputa i soldi, ma purtroppo solo tonnellate di ciliege, penso che aspetterò ancora qualche mesetto per fare un bell'acquisto e soprattutto duraturo.
ci sono troppe tecnologie in ballo:hdmi, dvi-i di diversità di cui io tengo conto.
Poi se si hanno tanti soldini e/o si ritiene di avere la possibilità di poter cambiare tv ogni anno, beh, allora corri subito ad comprartelo!
Anzi...se vuoi ti accompagno!
tutto questo IMHO!
-
31-03-2005, 16:04 #8
Senior Member
come dici tu sul sito tedesco di sharp e precisamente qui mi pare di capire che i nuovi tv lcd sono stati ufficialmente annunciati.
http://www.sharp.de/presse/pressedetails.php?pid=861
ora: so il francese e l'inglese e..ehm..l'italiano discretamente, ma il tedesco mi è assolutamente sconosciuto; se qualcuno capisce qualcosa come la data di arrivo sul mercato potrebbe dirlo, per favore?
-
31-03-2005, 16:46 #9
Re: A Giugno arrivano i nuovi TV LCD Sharp
Marcodl ha scritto:
Io sinceramente sono contento di non aver preso lo sharp ora...per cambiare il mio attuale tv, un armadio di 36'' da 50 chili preso solo l'anno scorso...!
e non venitemi a dire che i crt sono meglio degli lcd, perchè non se ne può più! e vai con il flame...
dai che si scherza!.
Mi sa che ti confondi con il peso, il mio Panasonic 36'' pesa oltre 90 kg.
Io il mio 36'' me lo tengo almeno per altri 2-3 anni, periodo nel quale sono sicuro le performance dei CRT rimarranno ineguagliate.
Ciao
antani
-
31-03-2005, 17:13 #10
Senior Member
Re: Re: A Giugno arrivano i nuovi TV LCD Sharp
antani ha scritto:
Te lo dico io: i CRT sono meglio degli LCD.
Mi sa che ti confondi con il peso, il mio Panasonic 36'' pesa oltre 90 kg.
Io il mio 36'' me lo tengo almeno per altri 2-3 anni, periodo nel quale sono sicuro le performance dei CRT rimarranno ineguagliate.
Ciao
antani
sorry antani; Ehm, ho toppato alla grande! pensavo al 26'' della sharp che vorrei prendermi.
Ho un 32'' crt Philips conil pixel plus (il peso reale lo ignoro ) che è bello da vedere, tutto bello grigio, tutto ben rifinito, pure il telcomando è molto bello da vedere...tanto caruccio, si vede pure benone, ma....è davvero ENORME.
ogni volta lo spingo sempre di più verso la parete, sperando si rimpicciolisca, ma ahimè...invano!
Io sincermente ho visto in un negozio di genova (senza fare nomi Mustmusic per chi è zeneize come me) tv lcd che voi umani non avete mai visto, dove se pilotati bene se la giocano secondo me alla pari con un buon crt...imho
a parte gli scherzi, non sopporto proprio l'ingombro! altro che i futuri crt-slim che saranno spessi almeno 20cm, io voglio un televisore da appendere come un quadro...!
ciao!
-
31-03-2005, 17:32 #11
Member
Marcodl ha scritto:
come dici tu sul sito tedesco di sharp e precisamente qui mi pare di capire che i nuovi tv lcd sono stati ufficialmente annunciati.
http://www.sharp.de/presse/pressedetails.php?pid=861
ora: so il francese e l'inglese e..ehm..l'italiano discretamente, ma il tedesco mi è assolutamente sconosciuto; se qualcuno capisce qualcosa come la data di arrivo sul mercato potrebbe dirlo, per favore?
-
31-03-2005, 17:36 #12
Senior Member
VanBuzzer ha scritto:
L'ultima riga dice piu' o meno "... i tre nuovi modelli saranno disponibili sul mercato a partire dall'estate 2005.."
-
31-03-2005, 17:57 #13
Member
Marcodl ha scritto:
ciao concittadino...
beh, io mi sto interessando tanto a questi tv lcd perchè anche io vorrei prenderne uno entro poco.
Ero orientato a prendere...strano ma vero...lo Sharp sempre della serie GA4 ma da 26''.
...............
Tenendo conto che l'albero in giardino ancora non mi sputa i soldi, ma purtroppo solo tonnellate di ciliege, penso che aspetterò ancora qualche mesetto per fare un bell'acquisto e soprattutto duraturo.
ci sono troppe tecnologie in ballo:hdmi, dvi-i di diversità di cui io tengo conto.
Poi se si hanno tanti soldini e/o si ritiene di avere la possibilità di poter cambiare tv ogni anno, beh, allora corri subito ad comprartelo!
Anzi...se vuoi ti accompagno!
tutto questo IMHO!
Eh capisco. In origine la mia idea era per un CRT, il Pana 32PD50. Metro alla mano, le dimensioni mi hanno fregato. Da li' ho iniziato un lungo "viaggio" che mi ha portato agli LCD.
Valutando il discorso economico (e semmu de zena...) avevo l'idea di acquistare il Samsung 32EB41. Poi durante un viaggio di lavoro, ho avuto la possibilita' in un negozio di Viterbo, di "giocare" per un paio d'ore indisturbato con una bella serie di LCD 32" che spaziavano dal Samsung fino al Philips 32PF9986, e sia per me che per i colleghi con cui ero, lo Sharp ha dato punti a tutti tranne forse che per il Philips con il PP2 attivato. (ma quanto costa ...
)
Lo Sharp inoltre e' completo anche dal punto di vista delle connessioni a disposizione (sono riuscito a trovare anche lo user manual sul sito UK), quindi anche con il 26" dovresti sentirti tranquillo dal punto di vista evoluzioni future. Personalmente mi sono focalizzato sulla disponibilita' di ingresso DVI come prioritario, dato il tipo di lettore DVD che acquistero' (Denon 1910)
Se i dati che sono attualmente disponibili sui nuovi Aquos sono veri, sembrerebbe che la nuova generazione non sia altro che la serie GA attuale + il DDT con doppio tuner incorporato, quindi nessuna novita' eclatante. (ma che il pannello LCD fosse buono lo si sapeva). Anche su siti esteri se ne dice un gran bene. Mi farebbe piacere se qualche possessore di GA4 postasse qualche impressione
A questo punto, tenendo conto anche del WF (Wife Factor) positivo, penso che a breve faro' il grande passo...
Ciao
-
31-03-2005, 20:22 #14
Advanced Member
[QUOTE]VanBuzzer ha scritto:
[I]
Se i dati che sono attualmente disponibili sui nuovi Aquos sono veri, sembrerebbe che la nuova generazione non sia altro che la serie GA attuale + il DDT con doppio tuner incorporato, quindi nessuna novita' eclatante. (ma che il pannello LCD fosse buono lo si sapeva). Anche su siti esteri se ne dice un gran bene. Mi farebbe piacere se qualche possessore di GA4 postasse qualche impressione
Allora le uniche novità sono doppio tuner analogico-digitale, DTT e HDMI, comunque questa serie 7 è una serie di esclusiva produzione tedesca nata dalla collaborazione tra LOEWE e SHARP.
Per cui nessuna novità mondiale ma unicamente un restyling made in germany.
Tra l'altro non ho capito se li venderanno solo in germania o anche al di fuori.
Per cui, all'atto pratico, nessun nuovo modello, e con questo mi dispiace ma devo smorzare l'entusiasmo di qualcuno.
-
31-03-2005, 23:03 #15
Senior Member
rickiconte ha scritto:
Allora le uniche novità sono doppio tuner analogico-digitale, DTT e HDMI, comunque questa serie 7 è una serie di esclusiva produzione tedesca nata dalla collaborazione tra LOEWE e SHARP.
Per cui nessuna novità mondiale ma unicamente un restyling made in germany.
Tra l'altro non ho capito se li venderanno solo in germania o anche al di fuori.
Per cui, all'atto pratico, nessun nuovo modello, e con questo mi dispiace ma devo smorzare l'entusiasmo di qualcuno.
cmq vorrei cercare di capire se il pannello è lo stesso della serie 3 o 4; se fosse lo stesso ci metto un bel "chi se ne frega" al hdmi e mi prendo quello che è disponibile ora.
sinceramente mi sembra strano che lancino un prodotto nuovo e non migliorano il pannello lcd; intando attendo...e continuo a godermi, spero ancora per poco, il mio crt philips 32''...