Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Sharp LC-20BE4 (OFFERTISSIMA)

Volevo chiedere un parere per questa tv lcd della sharp non perchè ho deciso di acuistarla ma per il fatto che un mio amico vincendola con il fantacalcio me la vende per nuovo la prezzo di 500 euro.

Lo so che come caratteristiche non è un granche e anche la risuluzione è 640x480 cmq su internet la vendono a 800-900 euro e addirittura nei negozi l'lho vista 1000 euro...

Che dite la compro? o e meglio lasciar perdere?

ecco un pò di caratteristiche:

LCD-TV 20” (diagonale 50 cm) in formato 4:3 ad alta risoluzione
    Pannello tecnologia ASV (Advanced Super View) & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza)
    Muiltisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in)
    Alta luminosità (430 cd/m²) e contrasto (500:1)
    Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale)
    Montaggio a muro con attacco VESA, N° pixel 921.000

Io ho acquistato la scorsa settimana il modello LC-20SH1E a 650 € e nonostante lo abbia provato in modo approssimativo, causa mancanza di tempo, ti posso dire che è ottimo e a 500 € lo prenderei.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •