Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto settaggi Pana Tx48as640e

Ciao a tutti , sono alle prese con il mio nuovo tvc Pana e sto eseguendo i settaggi come consigliato sul forum inglese av uk e riportati anche qui , ad un certo punto vado in tilt perche' nel menu' del mio tv non compaiono o quantomeno io....non riesco a trovare le seguenti voci :

Option Setting:
    1- film cadence mode
    2- game mode
    3- 1080p pixel direct

E....

Advance setting:
    1- contrast control
    2- black espander
    3- clear white effect.....

Qlc di buona volonta ' mi da' una mano ?
    Possibile che questi settaggi per i tv importati in Italia non siano stati inseriti nei menu' ?
    Attendo prima di proseguire ad capocchiam......
    Un saluto a tutti
    Angelo

Nada de nada ?

Ok allora primo dubbio e' andato , il 1080 pixel direct si visualizza solo in presenza di un lettore br ad una delle porte hdmi , per le altre voci che compaiono in Advance setting ? Fatte le giuste traduzioni dall inglese nel menu del mio 48as640 mi pare di non vederle....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •