|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Overscan sony 815 B con ps3
-
24-06-2014, 00:27 #1
Overscan sony 815 B con ps3
Salve gente.Ho da poco cambiato televisore e non appena ho messo su gta5 per ps3 ho notato che è come se l' immagine fosse zoomata e di parecchio.Tanto per farvi capire mi mette all' angolo la mnimappa anziche essere piu che staccata dai bordi e anche graficamente si nota subito che ce qualcosa che non torna.Penso che il problema si chiami overscan e ho gia provato tutti i modi possibili e immaginabili:
Cambiato risoluzione alla ps3
Cambiato i vari settaggi dello schermo
Cambiato il nome della sorgente( si ho letto che nei philips si risolveva cosi su alcuni modelli)
Non so piu che pesci pigliare
Ho provato assassin creed black flag ( l' ho venduto oggi)e non ho fatto caso se mi " tagliava " l' immagine però noto proprio che manca quella nitidezza ed è tutto sgranato come se si zoomasse.
Ora , capisco che i giochi sono in 720p e son passato da un 40 a un 50 pollici ma ce proprio qualcosa che non va.
Nella dashboard se vado su controllo schermo del tv alla voce formato immagine automatico Si/No se ce SI alla voce sotto ovvero area schermo mi mette PIXEL PIENO se cambio in NO mi fa scliegliere tra NORMALE /-1/ PIXER INTERO e quest ultimo è quello giusto perche vedo l' interna immagine di sfondo della console.
Ho anche letto che se si collega un pc in hdmi si possono avere dei problemi , ma non pensavo li creasse ad altri ingressi/ periferiche .Comunque ho il pc collegato alla tv.
http://www.ehow.com/how_5877286_adju...ny-lcd-tv.html
Non ho un adattatore dvi-hdmi per provare.
Somebody help meUltima modifica di Elven; 24-06-2014 alle 00:46