• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Comprare in Europa e usare in brasile ?

th3condor1970

New member
Salve,

io tra pochi mesi torno a vivere in brasile,

pensate che potrei avere problemi con la TV che sto per comprare ?

Intendo con il Digitale Terrestre incorporato.

A parte che ho anche il ricevitore satellitare in Brasile e al massimo userei quello, altri possibili problemi ??

Grazie e scusate se la domanda vi sembra stupida, ma sono niubbo in queste cose.

Ciao
 
Se il tv è da comprare aspetta di prenderlo i brasile, se hai dei problemi non se viene riconosciuta la garanzia. Da noi solitamente si parla di garanzia italia o garanzia europa. Informati bene al momento dell'acquisto!
 
Hai gia fatto questa domanda in un'altra discussione e ti avevo gia risposto, cmq te lo ripeto anche qui, gli standard sud americani sono totalmente diversi da quelli europei, se compri un tv qui e lo porti in Brasile al massimo lo puoi usare come monitor (collegandoci un ricevitore esterno) sempre che la tensione di rete sia la stessa che abbiamo qui altrimenti devi anche utilizzare un trasformatore per alimentarlo. Inoltre non hai alcuna garanzia sul prodotto. Secondo me non conviene affatto.
 
Top