|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Per chi ha un TV Sony con sub wireless...
-
15-02-2014, 14:43 #1
Senior Member
Per chi ha un TV Sony con sub wireless...
Come da titolo, o per chiunque sapesse rispondermi
Ho visto che alcuni modelli hanno la possibilità di collegare un sub in wireless che va ad integrare i diffusori del TV, non ho trovato molte notizie in rete ed il sito Sony devo dire che non è sia il massimo, immagino che la tecnologia utilizzata sia in qualche modo proprietaria comunque provo lo stesso, sapete se si possono collegare solo sub di marca sony o se esiste un interfaccia per collegare in qualche modo un sub attivo classico con ingresso RCA?
Non sono nemmeno riuscito a capire se le TV dove c'è questa possibilità hanno anche un uscita RCA per il sub ma conoscendo Sony presumo di no.
Grazie.Ultima modifica di ilsindaco66; 15-02-2014 alle 14:45
-
17-02-2014, 12:25 #2
Senior Member
Scusate ma credo che la mia domanda sia un tantino prematura...
Avevo letto della possibilità di collegare un sub in wireless direttamente al TV nella descrizione delle caratteristiche del KDL-55W955B che però ancora non è disponibile in vendita essendo un modello nuovo, pensavo fosse una possibilità che avevano anche i modelli vecchi ma mi sa di no.
Eventualmente potrebbe rispondere chi ha un soundbar Sony con il sub collegato in wireless, credo che il sistema usato sarà il medesimo...