|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hyundai HLT3220 no component, è grave?
-
13-01-2005, 15:37 #1
Junior Member
Hyundai HLT3220 no component, è grave?
Ciao a tutti!
Ascoltate, sono in procinto di acquistare un meraviglio Hyundai LCD 32 di nuovo tipo, con contrasto 1000:1!
L'ho visto in azione da un negozio hifi amico mio, con il DVD "Torque" (tipo Fast & furrious:immagini ad alta velocità!!!) e con una sorgente analogica TV!
Risultato:SI VEDE DA DIO!Cioé: il nero è nero, finalmente.
Unico problema: NON HA LA COMPONENT!
Adesso porgo il quesito:la cosa è grave, visto che mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori DVD ha il progressive via presa component (o sbaglio).
Essendo un neofita di prese, non ho cvapito se acquistando questo bello schermo, non vedrei il DVD in progressive.........
Inoltre, qualcuno ha per caso un sito dove vi sono le prove di questo schermo???O meglio chi ce l'ha????
Grazie in anticipo
-
13-01-2005, 23:15 #2
Ciao
Ho potuto anche io notare la qualità dei tvlcd hyundai rispetto ai più costosi e blasonati colleghi!ottima scelta
Strano che non abbia il component come il HQL-320...fose pensano di puntare tutto sulla DVI, sicuramente un ingresso compnent sarebbe stato gradito!
Alberto
-
14-01-2005, 06:32 #3
Junior Member
ciao alberto
grazie in primis x la risposta.
Sicuramente, come dici tu, con questo modello, la hyundai punta tutto sul DVI, con un bel lettore DVD uscente in DVI, magari!
Il bello, è che sul sito Hyundai, comunque del modello HLT-3220 non ve n'e' traccia!!!!
C'e' solo il 320 che ha la component ma non la DVI!!
Inoltre, ho potuto notare che l'HLT-3220 presenta un logo hyundai totalmente diverso dal classico logo Hyundai che ha il 320.
Inoltre so per certo che l'HLT-3220 monta un pannello Philips-LG, ma mi risulta sempre strano che non sia recensito ufficialmente sul sito Hyundai!
Cmq...ripeto, forse lo prendero' perche' ripeto..l'ho visto e a primo impatto mi sembra concorrenziale (se non superiore) alle tanto blasonate marchette......
Mi rimane sto dubbio comunque che questo modello sia recensito dalla eurosound e NON dalla Hyundai...boh!