Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Hyundai HLT3220 no component, è grave?

Ciao a tutti!
    Ascoltate, sono in procinto di acquistare un meraviglio Hyundai LCD 32 di nuovo tipo, con contrasto 1000:1!
    L'ho visto in azione da un negozio hifi amico mio, con il DVD "Torque" (tipo Fast & furrious:immagini ad alta velocità!!!) e con una sorgente analogica TV!
    Risultato:SI VEDE DA DIO!Cioé: il nero è nero, finalmente.
    Unico problema: NON HA LA COMPONENT!
    Adesso porgo il quesito:la cosa è grave, visto che mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori DVD ha il progressive via presa component (o sbaglio).
    Essendo un neofita di prese, non ho cvapito se acquistando questo bello schermo, non vedrei il DVD in progressive.........
    Inoltre, qualcuno ha per caso un sito dove vi sono le prove di questo schermo???O meglio chi ce l'ha????
    Grazie in anticipo

Ciao

Ho potuto anche io notare la qualità dei tvlcd hyundai rispetto ai più costosi e blasonati colleghi!ottima scelta
    Strano che non abbia il component come il HQL-320...fose pensano di puntare tutto sulla DVI, sicuramente un ingresso compnent sarebbe stato gradito!

Alberto

ciao alberto
    grazie in primis x la risposta.
    Sicuramente, come dici tu, con questo modello, la hyundai punta tutto sul DVI, con un bel lettore DVD uscente in DVI, magari!
    Il bello, è che sul sito Hyundai, comunque del modello HLT-3220 non ve n'e' traccia!!!!
    C'e' solo il 320 che ha la component ma non la DVI!!
    Inoltre, ho potuto notare che l'HLT-3220 presenta un logo hyundai totalmente diverso dal classico logo Hyundai che ha il 320.
    Inoltre so per certo che l'HLT-3220 monta un pannello Philips-LG, ma mi risulta sempre strano che non sia recensito ufficialmente sul sito Hyundai!
    Cmq...ripeto, forse lo prendero' perche' ripeto..l'ho visto e a primo impatto mi sembra concorrenziale (se non superiore) alle tanto blasonate marchette......
    Mi rimane sto dubbio comunque che questo modello sia recensito dalla eurosound e NON dalla Hyundai...boh!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •