Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    TV con SAT e gestione intelligente sintonizzatori


    Stiamo cercando un TV adatto per i miei suoceri che attualmente hanno un crt 25" con decoder DTT/Tivusat Humax 9000.
    Nell'ottica di semplificarne l'utilizzo volevamo puntare ad un TV che avesse anche il sintonizzatore satellitare in modo da poter vedere anche i canali Tivusat senza dover usare il decoder, da noi il DTT si vede poco e nulla. Giusto pochi giorni fa ho fatto prendere in offerta sottocosto a mio cognato un LG 39LN575 che appunto è compatibile anche con Tivusat e direi che per il prezzo pagato (349 euro) funziona alla grande e ha anche la parte smartTV con Wifi integrato. Per i suoceri sarei quindi sempre orientato su LG ma il 32LN570, HD ready che comunque su un 32 va ancora bene, che è in offerta in questo periodo da Unieuro a 299 euro. l'unico dubbio riguarda la gestione dei sintonizzatori inutilmente complessa, per cambiare da DTT a SAT tocca schiacciare il pulsante List che elenca i canali, premere il tasto rosso, spostare la selezione (passando anche da una inutile voce Cavo) su Satellitare e poi spostare la selezione sul pulsante OK, è già complesso per mio cognato figuriamoci per loro.
    Esistono altri TV 32" sotto i 400 euro con una gestione dei sintonizzatori meno macchinosa? Il massimo sarebbe un TV con la gestione sintonizzatori dello Humax che passa da un canale satellitare ad uno terrestre all'interno della stessa lista in modo totalmente trasparente.
    Noi abbiamo un Panasonic 42G15 che non è molto comodo ma lo è molto di più dell'LG, basta schiacciare il tasto TV e selezionare il sintonizzatore che si vuole, solo non ho trovato panasonic così economici.
    Ultima modifica di Fritz_ht; 27-10-2013 alle 20:43
    Ciao

    Fritz

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •