Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Che TV mi converrebbe prendere?

ho una saletta con impianto 5.1, ma devo comprare un nuovo televisore a sostituire il catorcio CRT, dato che ora l'HD è sfociato anche in casa mia.
    Ma non so se mi conviene il Plasma o LCD.
    la distanza media da cui si guarderebbe il TV è di 190-200 cm circa.
    La stanza è sempre completamente buia quando si guarda un film o altro.
    Per lo più la tele è utilizzata per videogiochi che col TV nuovo andrebbero in full HD, oppure film in blu-ray sempre in 1080p, e raramente sarebbe utilizzata anche per vedere film DVD con risoluzione standard.
    Siccome in saletta non c'è la presa dell'antenna la vecchia tv non la abbiamo mai usata per vedere i programmi televisivi, e non intendo farlo con quella nuova perchè la tv la si guarda in salone.
    La grandezza ideale qual'è? Io pensavo a un 37 o 40 o 42, ma non saprei...
    Inoltre a sto punto dato che la tv non si guarda io avevo intenzione di comprare un display, al posto di un televisore, se c'è un margine di risparmio, ma il full hd è d'obbligo.
    Non mi interessano le smart tv.
    Non mi interessa neanche il consumo dei monitor, ma l'unica cosa che mi interessa è la qualità, ovviamente associata ad un prezzo non troppo eccessivo. il budget massimo pensavo fosse sui 600.
    consigli?
    Il 90% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo il 10% ascolta rock, punk, metal, musica jazz, blues, avanguardia o classica
    Se sei fra questo 10% copia e incolla questa frase nella tua firma.

Se riesci a sforare il budget di un po' per la tua saletta l'ideale sarebbe il plasma Panasonic 42ST60.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •