Che TV mi converrebbe prendere?
ho una saletta con impianto 5.1, ma devo comprare un nuovo televisore a sostituire il catorcio CRT, dato che ora l'HD è sfociato anche in casa mia.
Ma non so se mi conviene il Plasma o LCD.
la distanza media da cui si guarderebbe il TV è di 190-200 cm circa.
La stanza è sempre completamente buia quando si guarda un film o altro.
Per lo più la tele è utilizzata per videogiochi che col TV nuovo andrebbero in full HD, oppure film in blu-ray sempre in 1080p, e raramente sarebbe utilizzata anche per vedere film DVD con risoluzione standard.
Siccome in saletta non c'è la presa dell'antenna la vecchia tv non la abbiamo mai usata per vedere i programmi televisivi, e non intendo farlo con quella nuova perchè la tv la si guarda in salone.
La grandezza ideale qual'è? Io pensavo a un 37 o 40 o 42, ma non saprei...
Inoltre a sto punto dato che la tv non si guarda io avevo intenzione di comprare un display, al posto di un televisore, se c'è un margine di risparmio, ma il full hd è d'obbligo.
Non mi interessano le smart tv.
Non mi interessa neanche il consumo dei monitor, ma l'unica cosa che mi interessa è la qualità, ovviamente associata ad un prezzo non troppo eccessivo. il budget massimo pensavo fosse sui 600.
consigli?
Il 90% dei ragazzi ascolta musica rap, hip-pop, commercial o techno; solo il 10% ascolta rock, punk, metal, musica jazz, blues, avanguardia o classica
Se sei fra questo 10% copia e incolla questa frase nella tua firma.