Buona domenica a tutti........
Sabato ho acquistato tale televisore alla modica cifra di
1.790 Euro.
Ho provato a collegare il sudetto plasma al lettore dvd della samsung (mod hd 935) tramite il cavo dvi
Il televispre riconosce tutti formati (mi appare una piccola schermata) del lettore 720x572;1280x720 e 1920x590,quest'ultima decisamente la migliore a livello qualitativo......
La mia domanda è la seguente:
come è possibile tutto questo???
A differenza di quanto pensavo,il tv non ha un panello 1024x768,ma un 852x480
Il panello quindi è compatibile con l'alta definizione,se eventulmente collegato ad un mio futuro htpc??
Oppure mi conviene riportarlo indietro e aspettare gennaio/febbraio??
Vi sono grato fin da ora per eventuali risposte.
scusate la prolissita,ma ultimamente ho il dubbio di non esprimermi in maniera chiara
P.S:Un'altra cosa,lo vendono come modello 42110,ma sul libretto viene riportato mod:42PBSAT,bohh
Sabato ho acquistato tale televisore alla modica cifra di
1.790 Euro.
Ho provato a collegare il sudetto plasma al lettore dvd della samsung (mod hd 935) tramite il cavo dvi
Il televispre riconosce tutti formati (mi appare una piccola schermata) del lettore 720x572;1280x720 e 1920x590,quest'ultima decisamente la migliore a livello qualitativo......
La mia domanda è la seguente:
come è possibile tutto questo???
A differenza di quanto pensavo,il tv non ha un panello 1024x768,ma un 852x480
Il panello quindi è compatibile con l'alta definizione,se eventulmente collegato ad un mio futuro htpc??
Oppure mi conviene riportarlo indietro e aspettare gennaio/febbraio??
Vi sono grato fin da ora per eventuali risposte.
scusate la prolissita,ma ultimamente ho il dubbio di non esprimermi in maniera chiara
P.S:Un'altra cosa,lo vendono come modello 42110,ma sul libretto viene riportato mod:42PBSAT,bohh