Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio tv 16:9

consiglio tv 16:9

Ciao a tutti, ho un dilemma amletico e spero che voi mi potete aiutare. Posseggo un videoproiettore infocus 5700 e lo uso solo per vedere i film in dvd, mi vorrei comprare un tv 16:9 possibilmente 36 pollici (32 mi sembra troppo piccolo) e possibilmente crt (dato che sia gli lcd che i plasma me li hanno sconsigliati in molti, specialmente per i videogiochi) per giocare con le console. Mi interessava il panasonic tx-36pd30 perche' ha l'uscita component ed e' progressive scan, ma ho notato che e' uscito da un bel po' di tempo e girando su altri forum dicono che ha parecchi problemi. Ora sono completamente in alto mare voi che televisore mi consigliate?
    Ogni consiglio e' bene accetto.
    Ciao

help

nessuno mi da qualche consiglio, ve ne sarei veramente grato
    ciao

Panasonic 32pd50, è solo un 32" ma sono più che sufficienti per godere della tv, poi se hai già un vpr, a maggior ragione non vedo l'esigenza di un 36" molto più ingombrante, costoso e delicato di un comune 32"
    Il tutto naturalmente imho
    Oltre i 32" io sceglierei un retro o un plasma

Re: consiglio tv 16:9

nappafansclub ha scritto:
    su altri forum dicono che ha parecchi problemi.
    Ciao
    Che Forum???Che problemi???

Io so che è un signor TV,poi come rapporto pollici/prezzo preferisco anch'io il 32 e magari propio il PD50.

grazie

Grazie mille per le risposte.
    Voi allora mi consigliate il pd50 della panasonic, mi ero fatto un'ideuzza anch'io su questo 32 pollici, pero' ero rimasto affascinato dal 36 pollici(Prima di farmi l'infocus avevo un 36 della sony e mi piaceva da morire, ora ho un 29 4:3 sempre della sony).
    Per quanto riguarda i retro e i plasma, ne' ho visti molti in giro e non vedo tutta quella qualita' che un tubo catodico mi puo' offrire (specialmente se il mio budget arriva al massimo a 2700 euro), e poi mi hanno sconsigliato di giocarci con i videogiochi perche' si potrebbero macchiare con una certa facilita', sai non gioco con il videoproiettore per paura di bruciare la lampada anzitempo (sono un po' malato ).

Ragazzi su avforums ho visto che parlano di tanti problemi del pd30, e di nuovisimmi modelli toshiba 32' i 36 per esempio, PERO' E INGLESE!!!
    Anche io sono nella tua stessa situazione, vorrei prendere anche io un 36' pero' costano tanto rispetto ai modelli 32'...

Panasonic 32 Pd50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •