Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: plasma sinudyne

Io all'Euronics di Villafranca ho trovato il synudine 42210 (che sul sito della sella casa madre non esiste) con risoluzione 1024 X 768 e ingresso DVI.
    Visto fra vari modelli esposti aveva ottimi colori ed un'ottimo contrasto.
    Certo che se non avesse quella risoluzione....io lo vorrei collegare al mio nuovo e futuro computer....

plasma

io l'ho pagato da MW 1890 + 11 euro per estendere la garanzia fino a 4 anni, da Euronics a quanto lo danno?????

per la questione risoluzione parlato con il distributore di milano che non sapendo mi rimanda alla casa madre:mi dicono che il pannello è LG, fin qui ci siamo, la risoluzione è 1024 x 720 mi dice (hanno fatto le prove!!!) quello stampato sul pannello è il numero dei pixel......ma come dico, il numero dei pixel non è la risoluzione?

domani dice che mi risponde via E-mail in modo più esauriente......

saluti!

plasma

Però ad un certo punto fregatevene della risoluzione, a questo prezzo secondo me non si trova di meglio e non per essere ripetitivo, ma almeno la Sinudyne fa assistenza e non come quei crucchi della Medion......

Re: plasma

plugo10 ha scritto:
    io l'ho pagato da MW 1890 + 11 euro per estendere la garanzia fino a 4 anni, da Euronics a quanto lo danno?????
    Euronics 1790

Certo che se la risoluzione non è quella dichiarata se lo tengano pure,mi prendo appena esce il nuovo retro della Sagem.

plugo10 ha scritto:
    Però ad un certo punto fregatevene della risoluzione, a questo prezzo secondo me non si trova di meglio e non per essere ripetitivo, ma almeno la Sinudyne fa assistenza e non come quei crucchi della Medion......
    Male che vada vai ad Ozzano e li riempi di "teutonici" insulti

L'ho visto anch'io e debbo dire che mi è sembrato molto convincente,insieme ad un inno hit.
    Mah..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

plugo10 ha scritto:

se la mettiamo solo sul prezzo c'e il Daewoo a 1690.....

e l'estetica è migliore

saluti!

plasma

Sì, però il Daewoo (che qua a Bologna si trova a 1990) è un modello uscito nel 2003, il Sinudyne è uscito adesso.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •