Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    auto motion plus NON per il soap opera effect


    salve a tutti
    avrei bisogno di info (sono in procinto di acquistare un samsung serie es6900) e volevo delucidazioni sulla funzione in oggetto. premetto che odio il SOE, e mi piace il fatto di guardare le cose per come sono state girate, col loro frame rate, vorrei sapere se c'è un utilizzo concreto dell'AMP. se migliora il movimento nei blu-ray senza variare i 24p o cose simili, o se non serve proprio a nulla e va disattivato.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Ciao, il Motion Plus su CHIARO, che è il valore minimo, non genera il cosiddetto effetto soap opera, i movimenti sono piuttosto naturali.
    Con materiale filmico se preferisci puoi anche tenerlo disattivato. Tale filtro è invece utilissimo negli eventi sportivi, dove si può regolare anche più alto (Standard o Lineare) anche se io lo tengo sempre su Chiaro e mi trovo benissimo.
    Si può anche personalizzare regolando manualmente due parametri: se si vuole evitare l'effetto telenovela si può tenere alta, anche al massimo (10) la Riduzione Distorsioni, mantenendo invece bassa (intorno a 3) la Riduzione Vibrazioni.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Ciao, il Motion Plus su CHIARO, che è il valore minimo, non genera il cosiddetto effetto soap opera, i movimenti sono piuttosto naturali.
    Con materiale filmico se preferisci puoi anche tenerlo disattivato. Tale filtro è invece utilissimo negli eventi sportivi, dove si può regolare anche più alto (Standard o Lineare) anche se io lo tengo sempre su C..........[CUT]
    ok chiarissimo. grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •