Beh ma è difficile stabilire una "differenza di prezzo": tra cosa?
Ovviamente non esistono due televisori praticamente uguali di cui uno plasma e uno led quindi come al solito si devono valutare pro e contro delle due tecnologie, appurare il proprio target e scegliere di conseguenza.
Tanto per fare un esempio: se guardo la tv prevalentemente di sera o comunque in una stanza dalla luminosità controllata, non mi interessano le funzioni smart, con poco più di 600 € posso prendere un plasma panasonic p42ut50e.
Con quella cifra non trovi nessun led che si avvicini nemmeno lontanamente alla qualità di un televisore così.
Magari invece guardo la tv di giorno in ambiente molto illuminato e amo le funzioni smart: praticamente non esiste un plasma 42" che vada bene per me, la scelta non si pone.
Potrei fare ancora tanti esempi così, il succo è che nel prendere una decisione ci sono molti parametri da valutare.
PS
10 centesimi a Kwh è una cifra ridicola.
Non farti imbrogliare dal vergognoso sistema italiano di indicazione del costo dell'energia elettrica: devi calcolare le varie componenti che contribuiscono al prezzo, componente energia, trasporto ecc.
Nella pratica è quasi impossibile calcolare quanto ti costa l'energia elletrica, in ogni caso la cifra reale è ben diversa.
Se estendessimo questo sistema a tutte le merci al supermercato per comprare un kilo di mele dovresti fare la somma tra costo del contadino, componente trasporto, costo dei pesticidi e così via.