Fastidioso effetto Ghosting

• Autore discussione Autore discussione Max92
  • Data d'inizio Data d'inizio

Max92

New member
Salve a tutti.
Sono nuovo di qui e spero riusciate ad aiutarmi.
Allora, ho da poco acquistato questa tv
http://compraonline.mediaworld.it/w...ductId=9045488&langId=-1&category_rn=60715133
A questa tv, ho collegato la ps3 attraverso un cavo HDMI (economico).
Ora, l'effetto ghosting si manifesta principalmente con i film in blu-ray. Credevo che i 100hz offrissero un'immagine fluida e pulita e invece in alcune scene, le immagini si vedono tutte sfocate.
Qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo;)

ciao prova ad attivare la modalità cinema che dovrebbe disattivare alcuni filtri, prova a cambiare bluray (se non l'hai gia fatto) e se ne hai la possibilita prova su un altro televisore a far girare i blu-ray.

ciao prova ad attivare la modalità cinema che dovrebbe disattivare alcuni filtri, prova a cambiare bluray (se non l'hai gia fatto) e se ne hai la possibilita prova su un altro televisore a far girare i blu-ray.

In effetti, ieri, ho provato a collegarci il netbook col cavo hdmi, e le immagini sono molto più pulite e nitide con i video in HD (1080p)
Quindi probabilmente, potrebbe essere un problema della playstation 3. Una magra consolazione

prova a collegare la ps3 ad un altro tv magari è il modello di televisore che da problemia con la ps3. cambia anche presa hdmi se il tv ne ha piu di una.

edit: doppio posta causa browser del cavolo