Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    problema registrazione mediaset premium


    Ho da poco sotituito il mio vecchio Samsung con decoder esterno e DVD -r ( LG RH387H ) con un nuovo Samsung 40D7000 per il quale ho acquistato l'apposita Cam compatibile. Tutto ha sempre funzionato per il meglio tranne quando ( ieri per la prima volta ) ho deciso di registrare un film dalla rete Mediaset premium. E qui la sorpresa . A differenza di tutte le altre reti, Mediaset Premium alla quale pago da tempo il regolare canone ,non me lo consente . Compare infatti la scritta " rilevati segnali di blocco registrazione ". Cosa che non accadeva con la precedente apparecchiatura. Ho quindi interpellato il servizio clienti il cui " consulente" mi ha risposto sbrigativamente che i programmi premium sono coperti da Copyright. Alla mia obiezione che semmai lo fossero stati lo sarebbero stati anche un mese fa , la risposta è stata che possedendo ora un apparecchio più evoluto i filtri funzionano meglio...mah..ho lasciato perdere. Tra l'altro il mio DVD-r non è certo recentissimo. Poichè non sono un esperto in materia chiedo a voi un parere e se vi possono essere eventuali soluzioni. A me fa molto comodo registrare nella giornata un film per poi rivederlo alla sera. E se vale il discorso del Copyright credo che valga anche usando una chiave USB anzichè il DVD-r. Naturalmente, ripeto, tutto questo non accade per gli altri segnali in chiaro ( rai, mediaset ecc. ecc. ) che posso registrare come prima. Visto che in questo forum circolano molti esperti sarei veramente interessato al vostro parere. Vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di nostromo50it; 01-02-2012 alle 14:55

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    825
    La Cam HD ,non permette di registrare i canali Premium

    La specifica dello slot C.I+ è proprio quella di proteggere i contenuti dalle registrazioni

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Ti ringrazio. Mi hai dato una bella notizia . Era l'ultima cosa che avrei immaginato. Quindi se ho capito bene lo stesso discorso vale anche per una registrazione tramite USB. proprio non ci sono scappatoie....non c'è scampo. E quindi immagino che anche il decoder SKY sarà in qualche modo protetto. Se l'avessi saputo prima probabilmente avrei agito diversamente. Magari mi tenevo quello che avevo in attesa di tempi migliori....Si paga un canone e non si può nemmeno registrare....

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    13

    e con un decoder digitale terrestre esterno e' possibile registrare da premium?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •