Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ESPERIENZA SERVIZIO CLIENTI____[CUT]___ESTERREFATTO...

Ciao a tutti, leggo questo forum da anni e spesso è stato per me fonte di preziose informazioni e consigli, ma non sono mai intervenuto. Voglio però condividere con voi questa mia piccola esperienza con un centro di assistenza e con il servizio clienti

____[CUT]____

Nota del Moderatore (nordata):

Esiste una procedura
    ben precisa e una Sezione per la Segnalazione dei Disservizi, studiata appositamente per evitare problemi di natura legale al forum ed al suo Staff, nonchè all'utente stesso.

Procedura che tu non hai minimamente seguito.

Account sospeso in attesa di eventuali comunicazioni dell'Amministratore.

Il contenuto di questo messaggio è stato spostato nella Sezione apposita (moderata) nel caso venga deciso di dare seguito alla segnalazione.
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2011 alle 01:17

Per esperienza personale ti posso dire che se dopo alcuni tentativi telefonici e/o email non ottieni quello che vuoi devi procedere esclusivamente con una raccomandata A/R da inviare alla casa madre.
    Solo in quest'ultimo caso hai buone possibilità (non certezze) che si prendano a cuore la tua pratica risolvendo la problematica.

Anni addietro ho risolto a mezzo "Raccomandata A/R" con un cellulare Motorola, sostituitomi alla fine con un modello nuovo di categoria superiore e con un monitor crt Eizo (allora gestito da Epson)!!

PS: Non serve neanche scervellarti per la raccomandata perchè basta riportare esattamente ciò che hai scritto in questo thread, sei stato esaustivo e molto chiaro.

Ciao

Rimango esterrefatto anch'io nel leggere questo episodio di pessima assistenza _____.
    Quando giro nei centri commerciali e noto che a parità di caratteristiche e di diagonale _____ costa mediamente 200 euro in più di un televisore di marca coreana mi viene da pensare che avendo scelto LG ho davvero fatto non solo la scelta più risparmiosa ma anche la più giusta!
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2011 alle 01:18

avendo anche io....

.....un pò di roba _____ in casa......mi sto toccando
    Ultima modifica di Nordata; 07-12-2011 alle 01:18

Confermo che in caso di problemi l' unico sistema di comunicazione allo stato attuale è la raccomandata.
    Per il resto riparare TV fuori garanzia è sempre più economicamente sconveniente, quindi i pezzi di ricambio si trovano sporadicamente.
    Se si guasta una parte importate conviene sostituire tutto il tv
    La mia saletta --> ViperHT

Un messaggio così (utente nuovo appena iscritto solo per inserire questo messaggio) vi sembra normale?

Mi autosegnalo!
    Sono tornato bambino.

Ha fatto un aggiornamento al primo post, però, si, poteva intervenire ulteriormente nel thread.
    Poi non ho capito bene ma nell'aggiornamento ha scritto la seguente frase:
    Quando ho fatto loro presente che il problema da almeno un mese non era più la tv , in quanto già sostituita (se avessi aspettato loro...),

Nel racconto iniziale mi pare non lo abbia specificato, a questo punto mi sembra pure che sia stato inutile "suggerire" di trasmettere la Raccomandata AR

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •