Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    112

    Ma la qualità dei nuovi tv????


    è da un pò che mi domando se le nuove generazioni di tv(che siano plasma o lcd) abbiano perso come riferimento la quallità video.
    Mi spiego meglio, l'altro giorno sono stato a casa di un parente che possiede un pioneer 5090 e sono rimasto esterefatto dalla qualità video che quel pannello restituiva all'occhio.
    Nello specifico quel televisore da una possibilità di calibrazione enorme e possiede un'elettronica impareggiabile!Per non parlare poi del livello di nero raggiunto.
    Ora,sono passati un bel pò di anni dall'uscita di questo tv e ad oggi sembra che nessun'altro televisore abbia raggiunto quella qualità che solo pioneer era riuscita a raggiungere.

    Ovviamente non faccio riferimento ai nuovi standard 3d...

    cosa ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Milano Provincia
    Messaggi
    119

    Purtroppo se ne parla da anni...

    costavano 4-5 mila euro, questo era il problema. E non han saputo risolverlo a mio avviso!

    A questo punto aspettiamo gli oled (pare l'anno prossimo verranno commercializzati dei 55") e vediamo..il futuro è di certo oled e assimilati, non il buon vecchio Kuro.

    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •