|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ma la qualità dei nuovi tv????
-
31-08-2011, 11:19 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 112
Ma la qualità dei nuovi tv????
è da un pò che mi domando se le nuove generazioni di tv(che siano plasma o lcd) abbiano perso come riferimento la quallità video.
Mi spiego meglio, l'altro giorno sono stato a casa di un parente che possiede un pioneer 5090 e sono rimasto esterefatto dalla qualità video che quel pannello restituiva all'occhio.
Nello specifico quel televisore da una possibilità di calibrazione enorme e possiede un'elettronica impareggiabile!Per non parlare poi del livello di nero raggiunto.
Ora,sono passati un bel pò di anni dall'uscita di questo tv e ad oggi sembra che nessun'altro televisore abbia raggiunto quella qualità che solo pioneer era riuscita a raggiungere.
Ovviamente non faccio riferimento ai nuovi standard 3d...
cosa ne pensate?
-
31-08-2011, 11:27 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Località
- Milano Provincia
- Messaggi
- 119
Purtroppo se ne parla da anni...
costavano 4-5 mila euro, questo era il problema. E non han saputo risolverlo a mio avviso!
A questo punto aspettiamo gli oled (pare l'anno prossimo verranno commercializzati dei 55") e vediamo..il futuro è di certo oled e assimilati, non il buon vecchio Kuro.
TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One