• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problemi con la scheda SD

maffau

New member
:confused:Ciao ragazzi,ho appena acquistato il panasonic tx-l37u2e,non avendo la porta usb,ho pensato di guardare i film tramite scheda SD,solo che non mi funziona!:cry: cosa debbo fare?cambiare il formato del film?P.S. ho provato a mettere un video fatto con la macchinetta digitale e neanche quella funziona! :confused:

Il problema non è il formato del file che vuoi vedere, ma dipende tutto dal dispositivo che utilizzi.Nel manuale d'istruzioni sicuramente troverai l'elenco dei dispositivi compatibili e il tipo di formattazione che devono avere affinchè il televisore li legga ;)

Probabile che non legga i film da scheda sd.
Mi pare che i plasma Panasonic leggano i film solo da usb e la sd sia solo per le foto; quindi è molto probabile che sia lo stesso per gli lcd.

si ma non mi legge neanche i video fatti dalla macchinetta digitale.......
comunque ha il sistema MEDIA PLAYER, nel menu c'è l'opzione foto e video!!!!!:confused: