Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Connessione di HDD (non multimediale) a Panasonic Viera

Spero di non aver sbagliato sezione.
    Al mio Panasonic Viera TX-P42S30 normalmente connetto una pen-drive da 32 gb con dentro file avi e mkv da 15 GB e oltre contenenti blu-ray ed altri film in 1080/720p.
    Vorrei per comodità acquistare un HDD ma sul manuale ho letto che un HDD formattato da PC può non essere letto dalla uscita USB della tv
    Prima di procedere con l'acquisto vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito oppure consigli.....
    Anche perchè con la Pen-drive mi trovo benissimo, tasto Viera-tools ed ho la lista di tutti i film contenuti con le anteprime, speravo fosse così anche con un HDD...
    Inoltre se procedessi all'acquisto che HDD mi consigliate?
    E' vero che un autoalimentato da 2,5" può non "girare" con una USB della tv?
    Se si meglio quindi un 3,5" col suo alimentatore, giusto?

Grazie in anticipo!!!
    Panasonic Viera TX-P42S30 - Pioneer DV-420V-S - Altec Lansing FX3022 Expressionist BASS

Nessuno che mi aiuta?
    Panasonic Viera TX-P42S30 - Pioneer DV-420V-S - Altec Lansing FX3022 Expressionist BASS

Ma con tanti esperti, possibile che in 9 giorni nessuno mi abbia saputo dire niente?

Ti rispondo io (possessore di G20):
    - è vero che non legge file multimediali da HDD (controlla sul manuale);
    - un HDD da almeno 80 GB può essere usato solo per le funzionalità PVR se il tuo modello le supporta; in questo caso l'HDD verrà formattato dal TV nel suo formato e non sarà leggibile da PC o altri TV;
    - da quanto ho capito la discriminante fra lettura di file multimediali e uso PVR è data dalla capacità: <80 GB --> solo lettura file, >= 80 GB --> solo uso PVR;
    - se anche tu pensi che queste limitazioni sono assurde, benvenuto nel club
    - comunque un autoalimentato da 2,5" in genere funziona benissimo solo con la USB (nel mio caso uso uno Iomega Prestige da 400 GB);
    Ultima modifica di Gennarone; 08-08-2011 alle 20:41

GRazie Gennarone, si le limitazioni sono assurde.
    Comunque ho appena ordinato un WD da 1T ed appena mi arriva farò esperimenti, non si sa mai, magari un po' di ****

Incredibile ma vero, l'HDD funziona perfettamente e riproduce tutti i filmati con ogni estensione
    Anche grazie al fatto di essere già formattato in formato nfts

Ciao Baffone,
    mi potresti dire qual è questo WD che hai comprato?
    Intendo il modello. Sarei interessato ad un Panni S30, ma mi scoccerebbe non poter usare un HDD. Avevo letto che non leggeva file non formattati fat32 o exfat, ma mi stupisci dicendomi che legge un normale ntfs?
    Aspetto tuo post.
    Ultima modifica di andyde; 17-11-2011 alle 14:57

Aggiungo nella richiesta di info anche se il WD da un Tera sia da 2,5 pollici autoalimentato o da 3,5 " con alimentazione esterna......

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •