Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung 40D5500+ WII

Samsung 40D5500+ WII

Nella speranza di non aver sbagliato sezione , Vi chiedo una delucidazione , ho acquistato ieri il tv in oggetto , ho provato a collegare la WII al televisore , nella seguente maniera :

cavo WII - che termina con i jack bianco-rosso-giallo
    adattatore samsung : bianco con bianco rosso con rosso e il giallo nel jack che ha la funzione sia di verde che giallo

Il risultato è che il televisore non trova nessuna connessione ( non funziona ) . Se invece collego la wii attraverso un DVD recorder ( sempre attareverso lo stesso cavo ) e il DVD recorder allo stesso adattatore samsung il tutto funziona

Spero di essermi spiegato

Qualcuno ha una spiegazione ?

Grazie ciao Marco

Prova a impostare la WII a 60HZ dalle opzioni...io l'ho collegata con lo stesso sistema al mio ue32d6100 e funziona benissimo
    Ultima modifica di Dave76; 13-07-2011 alle 12:32

Provato ... stesso risultato .. non funziona ... Ho parlato con ilservizio assistenza samsung e la soluzione che mi hanno dato è stata di aggiornare il sistema operativo del televisore ... ci credo poco che funzioni , ci proverò stasera

ciao Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •