|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
30-06-2011, 12:45 #1
in attesa di conferma
Secondo voi il panasonic dt30 è perfetto per le mie esigenze?
scuatemi ma è urgente ragazzi, a breve devo fare un acquisto
1- Riguardo alla qualità video come brillantezza o nero come se la cava il pana dt30? è inferiore rispetto all'NX720? o ha un ottima resa video? sempre riguardo i videogiochi.
2- E' vero che i pannelli panasonic soffrano meno i problemi clouding o coni d'ombra rispetto ai sony e samsung? se si quindi vado per il pana dt30?
3- il panasonic ha il local dimming, invece l'NX270 no, quindi è un punto a favore del pana dt30 avendo il local dimming? precisamente a cosa serve e quali sono i benefici?
4- ultima domanda, mi è stato detto che i primi modelli erano difettosi (non so se è vero) praticamente i primi modelli del pana dt30 soffrivano di eccessiva illuminazione nell'angolo in basso a destra, e che i nuovi modelli non ne soffrano più, è vero?
5- mi elencate i pro ed i contro dei pana e nx720 ragazzi?
grazie di cuore a chi mi risponde
30-06-2011, 12:47 #2
Non serve aprire discussioni diverse per lo stesso argomento. Usa quella che hai appena aperto.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)