Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Secondo voi il panasonic dt30 è perfetto per le mie esigenze?

scuatemi ma è urgente ragazzi, a breve devo fare un acquisto

1- Riguardo alla qualità video come brillantezza o nero come se la cava il pana dt30? è inferiore rispetto all'NX720? o ha un ottima resa video? sempre riguardo i videogiochi.

2- E' vero che i pannelli panasonic soffrano meno i problemi clouding o coni d'ombra rispetto ai sony e samsung? se si quindi vado per il pana dt30?

3- il panasonic ha il local dimming, invece l'NX270 no, quindi è un punto a favore del pana dt30 avendo il local dimming? precisamente a cosa serve e quali sono i benefici?

4- ultima domanda, mi è stato detto che i primi modelli erano difettosi (non so se è vero) praticamente i primi modelli del pana dt30 soffrivano di eccessiva illuminazione nell'angolo in basso a destra, e che i nuovi modelli non ne soffrano più, è vero?

5- mi elencate i pro ed i contro dei pana e nx720 ragazzi?

grazie di cuore a chi mi risponde

Non serve aprire discussioni diverse per lo stesso argomento. Usa quella che hai appena aperto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •