Se vi chiedete come è stato possibile, ecco in sintesi quanto avvenuto: mia moglie usa uno 'spruzzino' per pulire vetri e parete attrezzata del soggiorno, lo dimentica sul tavolo, e mio figlio di 5 anni appena compiuti se ne impossessa cominciando a 'sparare' acqua dappertutto, senza risparmiare il povero tv led comprato 1 anno fa. Purtroppo mia moglie se ne accorge dopo molto tempo in cui il bimbo si è 'divertito'. Io, al rientro da lavoro, senza sapere nulla di quel che era successo, accendo il tv e mentre lo guardo (inizialmente l'immagine era OK) vedo progressivamente apparire a video qualche banda verticale di luminosità più scura. Man mano che rimane acceso le bande diventano sempre più evidenti (una in particolare, larga circa 3cm). Spengo il tv e nel frattempo mia moglie mi informa dell'incidente dello spruzzino. Stacco l'alimentazione e faccio passare la notte. Il giorno dopo provo a girarlo: esce un piccolo quantitativo di acqua (quanto un cucchiaino). Provo a riaccenderlo, e le bande sono ancora lì in tutta la loro deprimente evidenza. Che faccio? Avete consigli? Il problema è grave? Chiamo l'assistenza? Ho speranze di avere una riparazione in garanzia? Non sono un tecnico quindi non ho alcuna idea dell'entità del danno..
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi