|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 19 pollici per la cucina
-
18-01-2011, 13:12 #1
Junior Member
19 pollici per la cucina
Ho bisogno di un consiglio in merito ad un tv che vorrei mettere in cucina, credo che un 19'' possa andare benissimo considerando anche la distanza di fruizione, pero' vorrei evitare di mettere in giro troppi fili. Ho cosi' provveduto ad acquistare una di queste antenne da esterni della meliconi che, devo dire, mi ha stupito per la sua ricezione. Nessun problema, ricevo tutto e chiaramente. Ho collegato questa antenna ad un 42 pollici che ho in soggiorno, un lg che ha la possibilita' di alimentare l'antenna esterna senza, quindi, il bisogno di utilizzare il suo alimentatore. Il mio quesito è proprio inerente a questa possibilitaq': ci sono in commercio tv di queste dimensioni e con questa caratteristica? mi verrebbe comodissimo perchè eviterei di mettere in giro l'alimentatore, con un risparmio di spazio, di fili e di estetica. E, sopratutto di praticita'. Ho provato a cercare in rete ma non trovo informazioni in tal senso e chiedere ai commessi non è proprio il massimo, cerco una funzione che non tutti conoscono e nessuno ha saputo indicarmi u prodotto che risponda a questa esigenza.
Grazie per le eventuali risposte
Riccardo
-
24-01-2011, 13:41 #2
Advanced Member
Ultimamente ne ho viste molte di tv 22" e quasi tutte hanno l'alimentatore esterno. Ho comprato da poco il Panasonic L22D28. Il cavo di alimentazione esce direttamente dal tv, quindi l'alimentatore è interno. Il modello da 19" penso che sia identico. Inoltre attualmente sono i migliori tv di quelle dimensioni in commercio; hanno addirittura il pannello IPS! Su internet lo si trova facilmente, se poi vuoi qualche sito sicuramente affidabile, scrivimi e te li invio via messaggio privato!
Ultima modifica di Mike88; 24-01-2011 alle 13:46
Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8
-
17-02-2011, 15:27 #3
Member
anch'io devo prendere un tv da 22''-26''. ci sono tanti mkodelli in questa fascia e sono confuso.
potresti mandarmi in privato anche a me sito affidabile.
ciao