Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Panasonic o LG

Quindi mi consigliate anche un bel G20?? pero' devo accontentarmi del taglio da 46 purtroppo, altrimenti spenderei qualche euro in piu' per il VT20.

I miei possiedono un "vecchio" Panasonic px70 (hd-ready che con sky-hd devo dire si vede da paura!!!
    Quindi forse mi sto fasciando troppo la testa..
    Non ho ancora valutato i Samsung (ma qui sto andando off-topic) che qua sul forum non vengono visti di buon occhio però..
    E andando su LED sempre LG?? LE8800 oppure l'LX-9800??
    Avendo sempre avuto Plasma non gli ho mai considerati ma leggendo qua e la non si difendono male mi sembra.

Vai a colpo sicuro sul G20 o sul VT20...Su Sky HD e con i blu ray rimarrai così ...
    Niente a che vedere con qualsiasi tv led con la visione dei film!
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

prendti il gt20 in offerta da mw, è un ottima tv ad un prezzaccio!c'è l pubblicità anche qui sul sito!

ieri son andato per l'ennesima volta a misurare le tv...purtroppo panasonic non sta nel mio limite del mobile che è 110 con il taglio da 46, mentre i sony,i samsung e gli lg riesco a prendere un 46...

comunque in dimostrazione, per quello che vale,fra tutti in assoluto il più devastante è la serie 9 samsung.. sul 46 avatar, sul 55 cattivissimo me.. peccato i prezzi altrimenti non avrei dubbi...sono spettacolari!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •