|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic VT20 Vs Philips PFL9705
-
17-01-2011, 10:20 #1
Junior Member
Panasonic VT20 Vs Philips PFL9705
Visto che la discussione Plasma Vs LED assume contorni troppo generali, che dipendono da una moltitudine di fattori, mi piacerebbe che si facesse un confronto tra due modelli specifici (che casualmente sono i due tra cui sono indeciso
), per capire quale possa rispondere meglio alle nostre (mie
) esigenze.
Assumendo che il budget sia di 2000 euro (entrambi i modelli si trovano a meno, anche se con polliciaggi diversi), tralasciando le ovvietà (a pari prezzo prendi un plasma più grande), quali sono pro e contro di queste due TV?
Grazie in anticipo
-
17-01-2011, 12:19 #2
Advanced Member
L'lcd offre immagini dai colori più vividi ed è più luminoso, quindi è più adatto per essere guardato in stanze con molta luce.
Il plasma offre immagini dai colori molto più naturali ma è meno luminoso. E' preferibile all'lcd quando l'ambiente ha una luce soffusa o è buio. Inoltre il VT20 nello specifico ha i neri più profondi rispetto a qualsiasi altra tv.
Per quanto riguarda la mia opinione il VT20 non ha rivali nella visione dei film in HD.
Comunque innanzitutto scegli in base a dove vedrai la tv, ai tuoi gusti e a cosa vedrai sulla tv.Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8