|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: philips3d o panasonic 3d?
-
02-01-2011, 16:50 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 4
philips3d o panasonic 3d?
Premetto di essere un fan di philips. A casa ho già 2 vecchie tv PH, poi ho il tagliacapelli, lo schermo del mio pc, il lettore blu ray etc. etc.
Della Panasonic invece ho una videocamera SD60: fantastica.
Però, se dovessi dare retta al cuore, acquisterei il PHI 46PFL8605 H.
C'è però che sento sempre un ben parlare anche dei Panasonic al plasma e, conseguentemente, sto interessandomi a quello che credo essere il top di gamma e cioè il TX P46VT20E.
Ho visto entrambi i televisori in un cc e, francamente, almeno per quello che vedono i miei occhi, darei un pareggio, sebbene sia evidente che il PHI abbia una resa immagini più viva e forse dettagliata (che può piacere di più o meno) mentre il PAN sembra avere una resa immagini più realistica, forse meno "colorata" ma certamente eccellente.
Allora ho fatto due conti e la bilancia certamente pende per il Panasonic:
1) il prezzo è leggermente inferiore ... e inoltre
2) non ha bisogno di Kit aggiuntivo per vedere in 3d;
3) gli occhiali (due) sono compresi nel prezzo;
4) ha anche la funzione che trasforma le trasmissioni in 2d in 3d
Mi son detto, che voglio di più?
Quindi opterei per il TX...VT ma prima vorrei, se possibile, qualche opinione a questa domanda:
Com'è la qualità 3D del PHI?
In campo 3d sembra che PAN sia insuperabile ma mentre nei cc è possibile verificarla, negli stessi cc non sono riuscito a vedere PHI attivato in 3d per poter farmi un'idea.
Chi (sopratutto) gia possiede un PHI 860 può dirmi qualcosa?
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a scegliere e buon 2011 a tutti